“La mia cagnolona ha iniziato ad abbaiare e ad agitarsi oltre misura…non riuscivo a calmarla in nessun modo…guardava verso una direzione ben precisa, così ho preso il telefono e ho scattato una foto…sono rimasta pietrificata!!!”

C’è chi dice che cani e gatti riescano a vedere oltre e abbiano una sensibilità e una vista che va aldilà di quello che percepisce l’occhio umano. La verità è che è molto difficile provarlo scientificamente, ma le testimonianze a volte sono inequivocabili. Oggi vi parliamo di un fatto molto strano accaduto a Sue Radigan. La donna stava passeggiando con la sua cagnolona Mia nel parco della sua città di Wythall a Birmingham, in Inghilterra. “Era di sera, faceva molto freddo. Ma come ogni giorno io e Mia siamo andate nel parco per la sua solita passeggiata.” racconta.

01-ghost-dog-walk

“Mia è una cagnolona molto docile e tranquilla. Non mi ha mai dato problemi, anche quando incontriamo persone nuove e sconosciute. Ad un tratto ha iniziato ad abbaiare in una direzione ben precisa. Non riuscivo a calmarla in nessuno modo. Era come se mi volesse dire qualcosa. Stavo morendo di paura. Cercavo di scrutare, ma proprio non riuscivo a capire quale fosse il motivo di tanta agitazione da parte sua.  Allora ho pensato di scattare una foto con il mio cellulare così si sarebbe acceso il flash e avrebbe illuminato intorno a noi. Quando ho visto l’immagine sul mio telefono sono rimasta paralizzata!”

02-ghost-dog-walk

“La fotocamera aveva ripreso tre figure eteree dai contorni abbastanza riconoscibili. Si trattava di una coppia di anziani e il loro cane. Non potevo credere ai miei occhi, ho provato a scattare di nuovo e il risultato è stato sempre lo stesso. Ho preso Mia e ce ne siamo tornate a casa sconvolte. Io non ho mai creduto a queste cose, ma quella sera c’ero io a scattare la foto e probabilmente se non avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto!”

02-ghost-dog-walk

Condividi questa storia incredibile con i tuoi amici! Chi erano quelle due figure e cosa stavano facendo lì? I cani possono davvero vedere aldilà dell’occhio umano?

Articoli correlati