La mattina quando i volontari hanno aperto i box del rifugio hanno fatto la terribile scoperta: uno dei cani aveva morso selvaggiamente uno dei suoi compagni ma prima di prendere provvedimenti bisognava capire chi fosse il colpevole. Una volta individuato il crudele

Questa storia piacerà sicuramente a tutti gli amanti dei telefilm polizieschi: Fox Valley Humane Association, un canile del Wisconsin, ha aperto un caso per Hank, un cane molto sospettoso che aveva un amico di pezza di nome Fuzzy Purple Hippo.

Hank è un labrador color cioccolato di 4 anni, mentre del pupazzo… non si sa molto, solo che nella foto che è stata scattata alla coppia sembrava abbastanza tranquillo. La verità è che i due erano migliori amici fino a che Hank non ha deciso di mordere il suo ippopotamo troppo violentemente, strappandone via un pezzetto: avrà subito qualche torto?

Risultati immagini per Fuzzy Purple Hippo hank

Dal momento che Hank si rifiuta di ammettere il crimine commesso, lo staff del canile ha ironicamente aperto un’inchiesta fino a che il cane confesserà, creando una vera e propria avventura su Instagram, in modo che i followers possano decidere se Hank è veramente colpevole o innocente.

Risultati immagini per Fuzzy Purple Hippo hank

Innanzitutto, Fuzzy Purple Hippo ha avuto bisogno di accurate attenzioni mediche, dopo le quali è seguita una lunga convalescenza nella gabbia di Hank, per ristabilire il rapporto fra i due. Infine, Hank è stato sottoposto ad un vero e proprio interrogatorio di terzo grado, con tanto di luce fastidiosa puntata addosso!

Risultati immagini per Fuzzy Purple Hippo hank

Inoltre, è stata fornita assistenza psichiatrica sia al povero pupazzo che al suo aggressore, in modo che la loro amicizia tornasse solida e stabile come un tempo: nonostante si siano voluti bene per tanto tempo, ci deve essere un motivo perché Hank lo aggredito in questo modo, no?

Risultati immagini per Fuzzy Purple Hippo hank

Il canile ha terminato i post con una fotografia di Hank e del suo avvocato, lasciandoci sulle spine per sapere quale sarà il verdetto finale. Lo scopo di tutto questo? Molto più serio di quanto si pensa: l’idea era di sensibilizzare le persone sul tema delle violenze domestiche, argomento che purtroppo passa spesso in cavalleria. Sicuramente questo è un modo molto simpatico!

Articoli correlati