“Come è stata la tua giornata?” La risposta del cucciolo vi farà morire dalle risate! Non ho mai sentito un cane parlare così!

Questo tenerissimo French bulldog di nome Bruley è seduto con la sua mamma umana e i due stanno facendo quattro chiacchiere sulla giornata appena trascorsa…o meglio: la donna chiede a Bruley come sia andata la giornata, e lui risponde a modo suo!

Fin dall’inizio, è chiaro che Bruley ha avuto una giornata dura e sfiancante, per quanto possa esserlo quella di un cane. Probabilmente avrà passato il tempo a giocare e a correre dietro ad invisibili amici di polvere o luce… oltre che a sgranocchiare i saporiti croccantini che la sua mamma umana gli ha lasciato in abbondanza nella sua ciotola!

Quando la donna gli chiede chi sta parlando, Bruley le risponde con un mugolio particolare che potrebbe benissimo essere interpretato come un “sei tu che stai parlando”.

Poi chiede al cagnolino di raccontarle della sua giornata, cos’ha fatto e come l’ha passata, e di sicuro Bruley pare aver molto da dire: inizia a parlare e continua per un po’, e sembra addirittura che ad un certo punto dica “oh, mom!”. Bruley è davvero infervorato in questa conversazione: ricorda per davvero una persona che sta dialogando con un vecchio amico e ha talmente tante cose da raccontare che ha paura di dimenticarne qualcuna.

Sembra che il cane voglia anche far sapere alla sua mamma umana cosa lo stava preoccupando di recente e cosa si può fare per migliorare la situazione…ma in tutta risposta, la donna risulta divertita dalla sua voce buffa, e non fa altro che ridere e sghignazzare sentendo quei mugolii!

Ovviamente non possiamo sapere cosa Bruley abbia detto veramente, anche se tante volte sarebbe bello avere una sorta di traduttore per capire cosa ci sta dicendo il nostro amico a quattro zampe…ma è comunque divertente cercare di immaginare i discorsi di un cane con il suo padrone: i cani non smetteranno mai di farci sorridere!

Articoli correlati