La mamma gorilla Kiki incontra il bambino di una donna per ricambiare il gesto della gorilla (VIDEO)

Gli animali sono creature straordinarie ed è splendido poter entrare a contatto con loro; la gorilla Kiki ha conosciuto un bambino neonato dopo che lei stessa ha presentato il suo cucciolo alla madre di questo bambino. I genitori umani hanno quindi deciso di immortalare il momento dell’incontro e di condividere tutto con il web.

Vedere gli animali emozionarsi è altrettanto emozionante e molto spesso le mamme, anche se di specie diversa, hanno la capacità di ritrovarsi e di capirsi. La dolcissima mamma gorilla Kiki è molto emozionata perché sta conoscendo un dolcissimo bambino, figlio di questa donna. Sia Kiki che la donna sono diventate mamme nello stesso periodo e le rispettive mamme hanno voluto condividere con l’altra il proprio cucciolo. Queste immagini sono molto emozionanti ed è splendido vedere come specie diverse possano trovare un’empatia così forte e immediata. Le due mamme sono dolcissime ed è meraviglioso che abbiano voluto condividere tale momento. In questa foto ci sono 4 esemplari di uno degli animali più pericolosi al mondo, li vedete?

I genitori del bebè hanno voluto mostrare al mondo queste immagini per mostrare quanto si può essere felici nella condivisione. La gorilla guarda il neonato con estrema dolcezza, sa che è un cucciolo di uomo e sa bene che è piccolo e indifeso come il suo cucciolo. L’empatia e la dolcezza sono massime ed è meraviglioso vedere queste immagini così tenere. Ci si augura che le due mamme possano incontrarsi spesso e che possano fare conoscere i rispettivi piccoli. Sarebbe splendido se tra queste mamme e i loro piccoli si creasse un rapporto speciale, ma questo dipende da tantissimi fattori. Cucciolo di pantera rifiutato è cresciuto da famiglia umana e dal migliore amico del cane.

L’amore accomuna tutte le specie viventi e accomuna anche queste due mamme con i loro cuccioli; non è la prima volta che un gorilla si comporta in questo modo, ma è sempre splendido assistere ad immagini come queste. Gli animali riscaldano i cuori e l’anima e questo video ne è la conferma. Cucciolo di cane paraplegico simula la corsa quando il passeggino prende velocità (VIDEO)

Leggi anche Golden Retriever non vuole più camminare e il proprietario è costretto a tirarlo (VIDEO)

Articoli correlati