Golden Retriever non vuole più camminare e il proprietario è costretto a tirarlo (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime ed è impossibile non amarli, anche se si comportano male e non vogliono ascoltare i proprietari. Questo Golden Retriever non vuole più camminare e per questo il proprietario è costretto a trascinarlo per tutto il tempo necessario.

Il cagnolone bellissimo ma monello si trova in un centro commerciale con i suoi umani e ad un tratto ha smesso di camminare; il motivo non è una malattia o un dolore. Il motivo è che al peloso è seccato camminare; non vuole proprio muoversi e preferisce essere strisciato per tutta la strada dal suo proprietario che non sa cosa fare e come comportarsi. Il cagnolone è stanco e anche se probabilmente non ha fatto una maratona, per lui già è abbastanza. Il proprietario trascina quindi il cane per tutto l’ambiente e il peloso sembra perfino divertirsi parecchio; un membro della famiglia ha deciso di immortalare il momento e lo ha poi condiviso con il web. Zebra salvata diventa la migliore amica del cucciolo di rinoceronte in via di guarigione.

Il Golden Retriever non vuole camminare e per tale ragione ha deciso di coricarsi a terra; il suo umano non riesce a convincerlo ad alzarsi e quindi si ritrova costretto a fare strisciare il suo peloso per tutto il centro commerciale. Il peloso è proprio birichino, perché si diverte pure molto; sa di comportarsi male, ma continua imperterrito a perpetrare tale comportamento. Sicuramente il suo proprietario ad un certo punto non ha potuto fare altro che prendere il cane in braccio per evitare che questo potesse sporcarsi eccessivamente. Donna è in ritardo per il suo appuntamento perché un topo è sul suo specchietto retrovisore.

Vivere con un peloso è splendido, ma a volte il cagnolone può attuare comportamenti fastidiosi come questo; sembra il comportamento tipico di un bambino capriccioso e per di più il cane si diverte palesemente moltissimo. Ci si augura che la prossima volta il peloso resti a casa o che il proprietario possa trovare un modo per convincerlo a camminare. Cucciolo di cane con danni cerebrali, rannicchiato per nascondersi.

Leggi anche Gattino si spaventa a causa del rumore che emette il tostapane (VIDEO)

Articoli correlati