Dopo che la mamma esce di casa e chiude la porta dietro di sé i suoi cani si mettono al lavoro. Una sorpresa di natale che la lascerà a bocca aperta! Non credete? Guardatevi il video e diteci se vi piacerebbe anche a voi ricevere la stessa sorpresa

Il Natale si avvicina e tutti sono impegnati con i regali, con le decorazioni e con i preparativi per la cena della vigilia. Corriamo sempre e, forse, perdiamo un po’ dello spirito del natale. Bisogna ricordarsi che questa festa non è dedicata alle cose materiali… ma alla nostra spiritualità.

Meno regali, dunque e più presenze… dovrebbe essere questo il motto del Natale. Stare insieme, riscoprire la gioia di addobbare l’albero, la felicità di donare e la meraviglia del ricevere.  Ecco perché abbiamo pensato che vi piacerà vedere questo video realizzato qualche anno fa con l’aiuto di alcuni bellissimi e talentuosi amici a 4 zampe.

Probabilmente molti di voi sanno cosa significa decorare la casa per le feste natalizie. Non è divertente come può sembrare… e, a volte, può essere addirittura pericoloso. E se degli aiutanti inaspettati facessero il lavoro al posto vostro?

Un paio di mani (zampette, pardon) che facciano quello che voi dovreste fare? Beh, in questa famiglia, la mamma ha scoperto di non essere sola e di avere dei validi aiutanti… due mani? Altroché! 32 arti pronti a far diventare il vostro sogno realtà.

 

Mamma e papà sono usciti ma, alle loro spalle, appena chiusa la porta di casa, i loro cani hanno cominciato “l’operazione” Natale! Questi cuccioli estremamente ben educati, Bruno, Fenta, Kumisz, Pako, Yoda, Trixi, Skoda e Carlo hanno unito le loro forze per preparare un’indimenticabile sorpresa a mamma e papà. Prima le palline, le luci e le altre decorazioni poi i regali… tutto viene fatto nel migliore dei modi. Al loro ritorno mamma e papà troveranno una casa in perfetto ordine e decorata per le feste natalizie. E siamo sicuri che saranno contenti.

Certo, i lavori vanno fatti in allegria… e i cuccioli lo sanno bene. Quando tutto sarà pronto e gli umani torneranno siamo sicuri che per i piccoli aiutanti di Babbo Natale ci sarà qualche biscottino come premio!

Articoli correlati