La Macchina Non Partiva. Sono Rimasti Sconvolti Quando Hanno Capito Il Perché. Da Non Credere! [VIDEO]

Siamo in Thailandia e vi stiamo per raccontare la disavventura di un povero cagnolino. Quello che gli è successo è veramente strano!

Un uomo è entrato la mattina nel suo garage e stava per partire al lavoro. Vicino alla sua auto c’era una macchina più vecchia che stava aggiustando piano piano. Aveva chiesto l’aiuto a un suo amico meccanico che il giorno prima era passato e aveva dato uno sguardo al motore. Prima di partire decise di mettere in moto la macchina vecchia per vedere se funzionava. Ma il motore era morto. L’uomo vide che alcuni pezzi del motore erano stati smontati. Stava per uscire dal garage quando senti un rumore che assomigliava a un guaito. Si giro è comincio a girare intorno alla macchina. Dietro la vettura, per terra, vide il tubo di scarico che giaceva a terra. Pensò che, probabilmente, il suo amico lo aveva smontato. Si avvicino e rimase a bocca aperta. Dal tubo di scarico spuntava la testa di un cagnolino bianco. Era rimasto intrappolato e riusciva a guaire a malapena. La bocca del tubo era stretta e lui faceva fatica a muoversi. A modo suo aveva chiesto aiuto e, fortunatamente, il proprietario della macchina lo aveva sentito.

 

L’uomo chiamò subito i soccorsi. Arriva la squadra di Maejo che comincia subito a darsi da fare per salvare il cagnolino. Si mettono tutti intorno al tubo di scarico e, all’inizio, provano a spingere la testa del cane ma l’impresa si dimostra impossibile.

Provano anche a tagliare il tubo ma si rendono subito conto che questa non è la soluzione giusta. Mentre uno dei membri della squadra cerca di arrivare al cane da dietro, gli altri cercano di tranquillizzarlo, anche se l’animale non sembra essere particolarmente in difficoltà. Alla fine decidono di usare uno dei più vecchi metodi conosciuti per far scivolare le cose: acqua e sapone. Mettono il sapone sulla testa del cucciolo e, spingendo piano, riescono a liberarlo. Il cane viene lavato con un po’ di acqua mentre i suoi soccorritori continuano a rassicurarlo e accarezzarlo.

Il piccolino è stato portato in un centro per gli animali randagi ed è alla ricerca di una famiglia che gli faccia dimenticare questa brutta disavventura.

I cani randagi sono un problema serio in Thailandia. Si stima che ci siano oltre 300.000 cani di strada solo a Bangkok.

Articoli correlati