La leonessa Meg ha rivisto il suo salvatore sette anni dopo il loro ultimo incontro (VIDEO)

Il mondo animale è straordinario in tutte le sue sfaccettature e qui è possibile vedere situazioni meravigliosamente incredibili; la leonessa Meg ha incontrato dopo sette anni dall’ultimo incontro, l’uomo che l’ha salvata. L’uomo, Kevin Richardson era riuscito a salvare la leonessa dal mercato nero; poi lei è cresciuta all’interno di un rifugio e per tutti tanti anni i due non si sono più visti.

Kevin dopo sette anni ha deciso di far visita alla leonessa Meg, non sapendo come questa si sarebbe comportata; Meg si sarebbe potuto perfino innervosire e sbranare l’uomo, ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto. L’incontro p stato carico di tensione, ma anche molto emozionate; la leonessa ha guardato Kevin negli occhi con uno sguardo di rabbia. Poi però la reazione addolcisce tutti; la leonessa si è letteralmente lanciata sull’uomo per abbracciarlo e baciarlo. Meg sapeva benissimo che quello era l’uomo che l’aveva salvata diversi anni prima. Un procione coccola un gatto, ma in realtà cerca dei bocconcini (VIDEO)

La reazione è molto emozionante. La leonessa abbraccia l’uomo in un modo unico e lo bacia ovunque senza fargli del male neanche per sbaglio. I due hanno trascorso dei momenti meravigliosi e Meg è felicissima di rivedere l’uomo; all’inizio la leonessa era titubante. Probabilmente il volto dell’uomo le risultava famigliare, ma la sua voce le ha aperto il cassetto dei ricordi; per questo, per la gioia e la contentezza, la pelosa ha deciso di saltargli addosso e di abbracciarlo il più dolcemente possibile. L’uomo dovrà ritornare a svolgere il proprio lavoro e la leonessa dovrà ritornare con il suo branco. VIDEO: Scimmia fa visita alla signora che gli dava da mangiare e l’abbraccia.

Nel frattempo, però, i due hanno trascorso dei momenti dolcissimi e di eterna felicità; l’uomo, compiendo questo gesto, ha fatto un duplice lavoro. Non solo, infatti, ha rivisto una sua carissima amica, ma ha sfatato il mito che i leoni non possano affezionarsi e che pensino semplicemente alla caccia. Cuccioli randagi si mettono in fila per prendere il loro cibo dai distributori.

Leggi anche Il cucciolo di Barboncino Dash ha un incontro ravvicinato con un puma (VIDEO)

Articoli correlati