Un procione coccola un gatto, ma in realtà cerca dei bocconcini (VIDEO)

È indubbio che gli animali siano creature eccezionali pronti a darsi conforto e a coccolarsi, anche se non si conoscono. In questo dolcissimo filmato un procione coccola un gatto e quest’ultimo è davvero molto contento di ricevere così tante attenzioni; tuttavia queste coccole hanno delle motivazioni ben precise. Per fortuna, un uomo ha deciso di filmare questo momento tenero e di condividerlo con il mondo del web.

Un procione fa le coccole ad un gatto mentre si trovano all’interno di uno zoo; un uomo inoltre ha messo un piccolo bocconcino sul gatto, in modo tale che il procione lo prendesse. Ed è quello che fa il procione, che poi cerca altri bocconcini sul corpo del gatto che nel frattempo si gode le coccole. Il gatto approfitta di quella situazione e per questo l’uomo ha la possibilità di mettere un ulteriore bocconcino per il procione; sempre sul corpo del gatto. Il procione lo prende, lo mangia e continua a cercare. La ricerca sul corpo del gatto però comporta necessariamente relax per il gatto che resta lì in attesa di altre coccole. Cucciolo si rifiuta di abbandonare il corpo senza vita del suo proprietario.

L’uomo che dà da mangiare al procione e che, contemporaneamente, permette al gatto di ricevere le coccole ha girato un video che dura solo pochi secondi. Sarebbe stato interessante sapere come si è evoluta la situazione, ma purtroppo si può solo immaginare. Il gatto, in quanto animale opportunista, si gode le coccole, mentre il procione continua a cercare sul gatto, i bocconcini. Trovandosi all’interno di uno zoo, è probabile che i due animali si conoscano già da diverso tempo. Uno Shiba Inu e un gattino hanno un rapporto davvero unico (VIDEO)

Non sarà la prima volta che il procione e il gatto si scambino affettuosità, ma in questo caso, queste sono gestite dal comportamento umano. È splendido assistere ai comportamenti degli animali ed è ancora più interessante essere l’artefice di certi comportamenti dolci e teneri; chissà se normalmente i due animali interagiscono in questo modo o se semplicemente si ignorano. Cucciolo randagio si “intrufola” in un servizio fotografico di una famiglia in vacanza.

Leggi anche Cucciolo di cane Heli sopravvive nonostante le condizioni disperate (VIDEO)

Articoli correlati