VIDEO: Scimmia fa visita alla signora che gli dava da mangiare e l’abbraccia

Le scimmie sono gli animali che più di tutti si avvicinano all’uomo, sia per il loro aspetto e sia per il carattere. Sono molti i video che possiamo trovare nel web di scimmiette, per lo più in vicende umoristiche, dato che sono quelli che fanno divertire una grande fascia di persone di tutte le età. Tuttavia, il video che andremo a vedere oggi da invece una grande lezione di umanità a tutto il genere umano.

Nel video, la scimmia fa visita alla signora che gli dava da mangiare e l’abbraccia in segno di gratitudine e amore. Da quando la signora si era ammalata, non aveva più visto la scimmia, così l’animaletto ha ben pensato di andare a trovarla e mostrare tutto il suo affetto.

Credit: Youtube/ @YouTube channel

Questa anziana signora dava da mangiare alla scimmietta ogni giorno. Per la scimmia, non era solito entrare nella casa della signora, ma conosceva molto bene la strada di casa. Per questo, quando la signora si è ammalata e si è dovuta allettare, ha deciso di andare a trovarla direttamente nella sua camera.

Il tutto è stato ripreso dai parenti dell’anziana signora, che è stato poi condiviso online ed è diventato subito virale. Gli utenti hanno apprezzato molto il gesto della scimmietta e il viso dolce della donna, palesemente affezionata all’animale.

Credit: Youtube/ @YouTube channel

Un’amicizia vera

La scimmia, un esemplare di Langur grigio, non ha mai dimenticato quello che la signora ha fatto per lui, dimostrando in questo video tutta la sua gratitudine. Nel filmato si può vedere la donna che appoggia una mano dietro la schiena della scimmia, che a sua volta decide di ricambiare e abbracciarla.

Nel viso della donna si poteva vedere chiaramente quanto fosse felice di vederla, cosa che va a dimostrare che le persone hanno bisogno di animali nella loro vita, come terapia e come famiglia.

Grazie all’affetto di questi meravigliosi animali, le nostre vite possono diventare davvero più felici e spensierate, anche di fronte a grandi problemi.

Articoli correlati