La grandezza degli occhi di questo gatto ha una spiegazione, sono quattro volte quelli di uno normale

Il gatto che vedete nel video che vi riportiamo di seguito, si chiama Herman. E’ diventato famoso tramite i social perché i suoi umani avevano postato diverse foto che lo ritraevano, a nessuno è sfuggita la sua particolare caratteristica fisica e questo video è diventato virale nel giro di poco tempo. Il bel micio dal pelo grigio è stato adottato, quando aveva poche settimane di vita, da una famiglia americana, molto amato e coccolato da tutti i componenti, cresceva allegramente tra casa e giardino. Mentre i mesi passavano e Herman cresceva, una sua particolarità emergeva dal musetto. I suoi occhi erano quattro volte quelli di un gattino normale.

I suoi umani cominciarono a preoccuparsi e si recarono dal veterinario. Il medico confermò che effettivamente erano molto grandi e consigliò di fare qualche esame clinico per fare una diagnosi precisa. Doveva esserci una spiegazione alla cosa! Il veterinario non ottenne nessuna risposta dagli esami svolti e non riuscì a dare una risposta ragionevole alla famiglia di Herman. Non soddisfatti si recarono al centro medico per animali più importante del paese. La loro paura era che il gatto fosse affetto da qualche malattia brutta, amavano molto il micio e non avrebbero badato a spese per lui.

I medici fecero nuovi esami, ricerche di ogni tipo. Intanto anche sui social la storia cominciava a prendere piede, c’erano vari commenti e ipotesi su eventuali spiegazioni. La clinica consultò anche alcuni specialisti di razze rare di gatti, effettivamente ci sono alcune specie che hanno occhi così grandi ma, nessuna di queste dimensioni. Herman non mostrava alcun tipo di problema, ci vedeva benissimo, giocava, mangiava e cresceva benissimo. Alla fine degli esami i medici chiamarono la famiglia e li informò che il gatto non aveva nulla di brutto, niente malattie rare, era una sua caratteristica fisica e quindi non c’era una spiegazione medica. Herman è diventato famoso per questo ed i suoi umani non devono preoccuparsi più.

Vi lasciamo ad un suo simpatico video:

Non lo troviamo particolarmente meraviglioso e voi?? Condividiamo con i nostri amici questa bellissimo gatto.

 

 

 

Lascia un commento