La Gatta Sta Per Partorire, Guardate Cosa Fa Il Cane … Meraviglioso!!

Questa è la storia di Achille e Briciola, niente di strano se non fosse che Achille è un cane e Briciola è una gattina che sta per partorire. La padrona li ha fatti crescere insieme, sono stati presi entrambi da cuccioli e si sono sempre protetti a vicenda. Col passare del tempo, tra i due, non è cambiato nulla, hanno continuato a volersi un mondo di bene. La cosa particolare di questa meravigliosa coppia, è che Briciola stava per partorire e Achille ha assistito al partco come se fosse un padre preoccupato e premuroso. 
Ha aiutato la neo mammina a pulire i suoi cuccioli e poi uno a uno, li avvicinava alla mammeòòa della madre per farli attaccare e succhiare il latte. Tra i due c’è un rapporto bellissimo, la gattina era felice dell’aiuto offerto da Achille che non solo faceva da balia ma si preoccupava anche della mamma, aiutandola nel parto e pulendola.
Una vera meraviglia, i due animali sono sicuramente due anime gemelle, Achille è tenerissimo e anche la gatta si fida ciecamente del suo amico, tanto da permettergli di leccare i suoi cuccioli.
Chi l’ha detto che cane e gatto non vanno d’accordo? In questo caso, direi che non solo vanno d’accordo ma che si amano tanto e sono due tipi di animali completamente diversi. Abbiamo molto da imparare dai nostri pelosi, magari tra gli umani, qualcuno si sarebbe rifiutato di aiutare un animale in difficoltà. 

Tutto è bene ciò che finisce bene, la gattina ha partorito i suoi bellissimi gattini, Achille sembra essere un bravissimo ginecologo e un bravissimo papà adottivo, e i piccolini stanno benissimo. Da oggi in avanti avranno la protezione sia della mamma che del papà cagnolino, un meraviglioso cagnolino di nome Achille. Sembra quasi una favola a lieto fine ma è una realtà ed è anche meglio così.

Lascia un commento