La gatta si avvicina ad una coppia a passeggio. Era incinta, aveva bisogno di aiuto. Il finale di questa storia vi farà emozionare.

I gatti tendono ad essere molto indipendenti. È la loro natura. Ma a volte, quando hanno bisogno di aiuto, lo chiedono esplicitamente, proprio come ha fatto questo micetto.

Mentre stavano passeggiando una donna e suo marito, videro una micetta. Li fissava tanto finché non si è avvicinata. Inizialmente non capirono il motivo, erano confusi. Ma poco dopo, si accorsero che era incinta. Stava chiedendo aiuto, cercava un riparo sicuro.

Questa gatta era stata abbandonata, e inizialmente non voleva avvicinarsi a nessun essere umano. Ma per il bene dei suoi cuccioli, si rese conto che aveva bisogno di aiuto e doveva fidarsi di nuovo.

L’hanno portata a casa, e si sono resi conto di una cosa… il felino era un Bobtail americano, una razza di gatti molto particolare.

“Non ho mai avuto un micio, era la mia prima volta, ho cercato di fare del mio meglio!” ha detto la donna.

La coppia era comprensibilmente nervosa nell’aiutare la gatta in attesa dei cuccioli, non l’avevano mai fatto prima e avevano paura di sbagliare qualcosa.

Avevano allestito una scatola per farla partorire in un posto confortevole. Ma mamma gatta ebbe un’idea diversa..

Quando è arrivato finalmente il momento, non è entrata nella scatola, ma in un angolo della casa. Lì partorì cinque bei piccoli gattini.

Il primo gattino nato era una mini versione della mamma. Il secondo era nero. E gli altri tutti tigrati, proprio come la loro mamma.

 

 

 

 

 

 

 

L’ultimo gattino è venuto alla luce quasi due ore dopo, ma poi sono andati di corsa tutti nella loro culla e l’immagine di quella famiglia era stupenda.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Mamma gatta ci ha lasciato subito avvicinare ai gattini, non li lascia mai soli. Fanno sempre un sacco di fusa e coccole”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La coppia si è innamorata dei micetti e ha deciso di adottarli tutti.

“Sono tutti estremamente sani e la mamma ha fatto un ottimo lavoro”.

Siamo davvero felici che questa famiglia può rimanere per sempre unita.

Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici!

Articoli correlati