La donna mette il suo cibo nella ciotola e la reazione del cane non tarda ad arrivare. E tutto questo per un buon motivo. Guardate il video e dite la vostra. Chi ha ragione: il cane o la sua umana?

Il suo nome è Gregory ed è un bellissimo cucciolone di soli 2 anni. Gregory è molto viziato dalla sua famiglia e preferisce mangiare le sue crocchette condite con un po’ di sugo. Ma il veterinario ha consigliato alla zia Boo, la mamma umana di Gregory, di non aggiungere nulla alle crocchette e le ha detto che il sugo potrebbe fargli del male.

A quel punto la donna ha deciso di non mettere più sugo sulle crocchette. Ha preparato, come al solito, la ciotola di cibo per il suo amato cucciolo e l’ha messa sul pavimento. Ma quando Gregory ha capito che mancava l’ingrediente principale ha avuto una reazione che vi farà morire dalle risate.

Dovete assolutamente vedere il video: il cane comincia a saltellare e a buttarsi per terra esattamente come fanno i bambini viziati quando non ottengono quello che vogliono dalle mamme. La sua mamma prova con un tono autoritario a spiegargli che non avrà più il sugo con le crocchette e che deve mangiare quello che gli ha appena messo nella ciotola ma Gregory continua a fare le mosse.

 “Mangia il tuo cibo così com’è” gli dice la donna “non ti metterò il sugo”, aggiunge, cercando di essere determinata e autoritaria.

Alla fine, Gregory rimane steso a terra, deluso e rammaricato. Zia Boo conclude:

“Fai come ti pare, rimani a digiuno. Non ha senso… sei solo viziato”

La scena è divertentissima ma, a volte, bisogna fare anche delle scelte del genere se siamo davvero dei genitori responsabili… Questo vale sia con i figli che con i nostro adorati amici a 4 zampe. Non accontentarli quando vogliono cose che a loro fanno male non significa non amarli ma, al contrario, vuol dire fare le cose per il loro bene.

E, a questo punto, noi vorremmo aggiungere un messaggio a Gregory: “Mangia cucciolo perché al mondo ci sono tantissimi cagnolini che vorrebbero avere quella ciotola che hai tu!”

Articoli correlati