La capra aveva il cuore spezzato. Non mangiava né beveva da giorni, i suoi soccorritori decisero di scoprire il motivo e quello che trovarono li commosse

Questa capra di nome Gey, è arrivata al centro di salvataggio “Animal Place”, in California, in uno stato davvero preoccupante. Aveva il cuore letteralmente infranto, si rifiutava di mangiare da 6 giorni. Non era mai felice, ed era sempre all’angolo della sua stalla con il capo chinato.

Era un animale dolce, ma non si muoveva, né mangiava. La sua perdita di appetito stava diventando allarmante!

Era come se avesse improvvisamente rinunciato alla sua vita, e la squadra di soccorso era molto preoccupata. Sapevano che dovevano fare qualcosa al più presto!

Hanno fatto degli accertamenti per vedere se c’erano dei problemi di salute, ma sono stati esclusi. Quindi hanno fatto una piccola ricerca e sono venuti a conoscenza di una cosa. La piccola Gey era stata separata dal suo migliore amico, erano stati insieme per ben 10 lunghi anni. A quanto pare era devastata dalla tristezza data dalla perdita del suo migliore amico, un asino di nome Jellybean.

I due erano stati salvati da situazioni abusive e contavano l’uno sull’altra. Hanno trascorso 10 anni insieme in una terra sporca, senza ombra o riparo e quasi senza cibo ed acqua. Ma ora, sono separati dai chilometri.

Quindi i volontari hanno deciso di cercare Jellybean. Hanno trovato l’asino e dopo un viaggio di 14 ore, la squadra ha finalmente riunito i due animali che letteralmente morivano l’uno per l’altro!

Quando Jellybean si avvicinò al recinto di Gey, la capra non poteva crederci! Si accorse dell’arrivo del suo amico solo dall’odore!

Gey ha finalmente ripreso a mangiare. Non solo mangiava, ma ora cenava anche dalla ciotola di Jellybean.
Fortunatamente, l’asino può rimanere al Ranch di salvataggio di Animal Place e i due saranno insieme per sempre. La gente è rimasta sorpresa: i due animali erano completamente diversi tra loro, ma sono così amici!

E’ davvero una bella storia! Guarda la coppia al momento del loro incontro:

 Condividi questa storia meravigliosa con i tuoi amici e la tua famiglia!

Articoli correlati