La cagnolona randagia Lily ha dovuto seguire un luogo percorso per essere felice (VIDEO)

Alcuni incontri sembrano essere proprio dettati dal destino; la cagnolona randagia Lily fortunatamente ha avuto la possibilità di incontrare delle persone che hanno deciso di aiutarla. Questa si è immediatamente manifestata aggressiva; tale aggressività tuttavia dipendeva esclusivamente dalla paura.

Prendere la cagnolona randagia Lily non è stato affatto semplice perché il suo carattere difficile le impediva di provare fiducia nei confronti dei suoi salvatori. Questa era visibilmente stanca, spaventata e mostrava i denti; fortunatamente però i soccorritori sono riusciti a prenderla e a portarla dal veterinario. Questo si è immediatamente reso conto che la cagnolona chiamata Lily camminava e correva con una zampa rotta. Si è dovuti quindi ricorrere ad un’operazione chirurgica che è durata diverse ore. Una volta fuori, Lily ha dovuto indossare il collare elisabettiano per un po’ di mesi; per evitare che potesse farsi male alla zampa.

Questo percorso difficile sembrava essere finito perché i soccorritori si sono resi conto che la cagnolona giocava tutto il tempo; tuttavia, non riusciva a giocare né con altri umani, né tantomeno con altri cani. Per tale ragione Lily è stata ospitata per diverso tempo in una struttura di riabilitazione; qui si sperava che i volontari potessero aiutarla a gestire lo stress che Lily provava nei confronti delle persone e degli altri animali.

Fortunatamente il percorso di Lily si è concluso con un grande successo; Lily da aggressiva e spaventata si è trasformata in una cagnolona dolcissima e con un carattere tanto socievole. La cagnolona adesso è finalmente felice e conduce la vita che ha sempre sognato e sempre desiderato. Spesso ci vogliono tanti sacrifici per rendere qualcuno felice; soprattutto se si tratta di amici a quattro zampe traumatizzati e che hanno sofferto moltissimo per la maggior parte della loro vita. Si augura alla cagnolona felice Lily di dimenticare presto tutto il passato e che di godere di ogni singolo momento di felicità.

Articoli correlati