La cagnolona Pitbull Marvel ha conosciuto l’amore per lei e per i suoi cuccioli (VIDEO)

I traumi hanno la grande capacità di cambiare qualsiasi essere vivente e lo stesso è successo con la cagnolona Pitbull Marvel. Questa si presentava sempre molto aggressiva con i veterinari e volontari che si sono occupati di lei, ma poi qualcosa dentro di lei è cambiata e la pelosa si è mostrata in modo differente.

La cagnolona Pitbull Marvel non si fidava di nessuno ed era difficile per questo aiutarla; ogni volta che qualcuno si avvicinava provava ad attaccarlo. Marvel però aveva dei buoni motivi per comportarsi così; lei era diventata mamma da poco e non voleva che qualcuno toccasse i suoi cuccioli; inoltre la cagnolona aveva incontrato uomini che le hanno cambiato l’idea del concetto di umanità e per questo le persone l’accudivano dovevano sempre stare molto attenti. Il morso di un Pitbull può essere anche fatale, ma Marvel non era cattiva; aveva bisogno solo di tanto affetto. Il proprietario rompe le gambe al cucciolo di cane e lo abbandona.

Ed è proprio questo grande affetto incondizionato che ha reso Marvel fiduciosa nei confronti del genere umano; adesso la cagnolona Pitbull Marvel è una splenda mamma molto felice e amorevole. Gli uomini non le fanno più paura e adora essere abbracciata e abbracciare; i suoi cuccioli sono sempre la sua priorità, ma ha anche capito che queste persone non farebbero loro mai del male. I piccoletti sono anche affezionati moltissimo ai loro salvatori, rendendo più fiduciosa anche la mamma che adesso ha uno splendido rapporto con tutte le persone presenti. Quest’ultime giocano con i cuccioli e si divertono tantissimo con questi pelosi. Va bene dormire con i i nostri gattini a letto la notte?

Salvare una vita è splendido ma salvarne diverse è appagante; è splendido vedere come tante persone ogni giorno si impegnano per dare gioia a chi l’ha persa e per rendere magici alcuni momenti che altrimenti potrebbero essere vuoi e tristi. Marvel sta bene, è felice e ha conosciuto di nuovo l’amore. Il cagnolone Biss ha come fratello un cucciolo di anatra di nome Olee (VIDEO)

Leggi anche Muore il cucciolo di Bassotto Sybil e i loro proprietari fanno un gesto commovente

Articoli correlati