La cagnolina è stato nominata, per diversi mesi conseguitivi, il miglior impiegato del mese… ecco l’incredibile storia di Meeka
Meeka non è solo una brava cagnolina: in suo onore vi è pure un muro pieno di riconoscimenti per lei! Questa cagnolina è infatti una delle tre “impiegate” all’Accuride International Inc, centro di acquisti di proprietà del suo umano, Michael Reeg, che è anche il suo boss.
Il terzo impiegato è l’altro cane di famiglia, di nome Kya, ma Meeka è senza dubbio la preferita. Da quando Michael lavora da casa, ha imparato che i cani possono essere dei colleghi eccezionali, anche se non sanno nulla del lavoro vero e proprio. Reeg ci ha raccontato la sua esperienza come lavoratore da casa.
“iniziare a lavorare da casa è un grande cambiamento. Qui è tutto tranquillo, ma devi imparare a darti la carica ed essere entusiasta ogni giorno per ciò che fai: avere un compagno che ha fiducia in te aiuta moltissimo!
Meeka di certo non parla di lavoro, ma aiuta in molti altri modi: a volte le parlo mentre lavoro a qualche problema a cui cerco una soluzione, oppure provo le mie presentazioni con lei. E a lei piace ascoltare la mia voce, amo come rimane attenta: averla nell’ufficio è qualcosa di unico.”
Meeka si presenta in ufficio anche quando Reeg è in viaggio di lavoro…è proprio un’ottima collaboratrice! Inoltre, se la porta dell’ufficio è chiusa, passa tutta la giornata davanti, in caso Reeg fosse dentro: c’è da dire che si è proprio meritata il riconoscimento di Miglior Impiegata dell’Ufficio!
La figlia di Reeg conferma il tutto: all’inizio pensava fosse qualcosa di divertente, ma poi ha capito che questa cagnolina è davvero leale nei confronti del papà. Kya, dall’altro lato, non è come Meeka. “Kya viene in ufficio quando mia moglie non c’è e mi tiene compagnia. Non collabora come Meeka, ma non posso fare a meno di amare anche lei!”. Fossero tutti così i colleghi…