La cagnolina Loulou festeggia il suo quinto compleanno in compagnia della sua famiglia (VIDEO)

Tutto diventa estremamente speciale se lo si fa con chi si ama, soprattutto se è il compleanno del proprio amico a quattro zampe. La cagnolina Loulou festeggia il suo quinto compleanno in compagnia dell’altro cane di casa della stessa razza e dei proprietari che hanno deciso di fare un festeggiamento sobrio ma goloso.

Non c’è niente di più bello che vedere felice chi si ama e a volte bastano piccoli gesti per rendere indimenticabile una giornata. La cagnolina Loulou festeggia il suo quinto compleanno; questa piano piano sta diventando un’adulta e vedere come cresce è fonte di gioia, ma allo stesso tempo di rammarico. I suoi umani festeggiano i compleanni dei loro splendidi amici a quattro zampe e non si risparmiano dal comprare loro tante splendide cose. Anche se solo uno dei due fa il compleanno, entrambi i cani festeggiano allo stesso identico modo e insieme; è possibile quindi tranquillamente affermare che i due cani è come se facessero due compleanni all’anno.

La dolcezza di queste immagini dovrebbe far riflettere su come gli amici a quattro zampe sono felici se accanto hanno chi li ama e basta poco per donare loro immensa gioia. In questo caso però i proprietari hanno voluto festeggiare la giornata speciale comprando ad entrambi dei regalini e degli stuzzichini golosi che hanno mangiato immediatamente. Hanno scartato i regali e hanno mordicchiato con gusto le pietanze speciali prese per loro in questo giorno speciale; hanno giocato e poi hanno deciso di fare un riposino.

Loulou ha avuto uno splendido e felice compleanno e grazie ai suoi umani può sentirsi felice e appagata; ci si aspetta quindi di vedere il compleanno dell’altro cagnolino e probabilmente il modus operandi resterà sempre lo stesso. Si augura a Loulou e alla sua famiglia tantissimi altri compleanni da trascorrere in gioia e armonia, ma soprattutto con coloro che amano.

Leggi anche: Una cagnolina maltrattata e ferita riesce piano piano a sentirsi meglio ogni giorno (VIDEO)

Articoli correlati