La cagnolina arriva nella casa nuova e nota subito qualcosa che attira la sua attenzione. I suoi umani non si aspettavano a una reazione del genere

E’ impossibile non sorridere alla vista di un cane che si emoziona per qualcosa, anche per una cosa che noi potremmo ritenere una stupidata, che sia perché vede il suo proprietario dopo una lunga giornata di lavoro o perché è contento di uscire di casa per fare una passeggiata. Sicuramente, vedendo questa cagnolina di nome Christy e la sua bellissima reazione, vi emozionerete anche voi!

La sua famiglia ha di recente deciso di cambiare casa (senza, per fortuna, abbandonare la cagnolina come in molti fanno), trasferendosi in Florida: esplorando il territorio nuovo, Christy ha scoperto qualcosa che le ha scatenato una reazione a dir poco meravigliosa! Il suo balletto è stato qualcosa di splendido: la cagnolina, una West Highland Terrier di colore bianco, ha iniziato a saltare in cerchio scodinzolando, non solo per la gioia di aver scoperto che il patio sul retro era molto più grande di quello che aveva prima… ma anche perché nel nuovo giardino c’era qualcosa di molto diverso, colorato e prezioso.

Nel mezzo del giardino sul retro, infatti, troneggiava una bellissima piscina dall’acqua azzurra e limpida, che aveva attirato subito l’attenzione della tenera Christy. Chissà quando ci si sarebbe potuta tuffare? Brian Freeman, proprietario della cagnolina e assiduo frequentatore di Youtube, decise così di riprendere la reazione di Christy appena si è accorta della piscina e pubblicare subito il video sul tubo…fino al momento in cui finalmente apre la porta e lascia che la piccola scorrazzi per il giardino liberamente.

Tutto ciò non fa altro che regalarci un sorriso che va da un orecchio all’altro, soprattutto quando Christy arriva davanti alla piscina e realizza il suo sogno: tuffarsi dentro! La piccola ha finalmente trovato il luogo perfetto dove giocare: con il trasloco, è come se i suoi proprietari le avessero regalato un posto dove passare svariate ore al giorno, rinfrescandosi dalla calura estiva!

Articoli correlati