“Dopo di Te, Lei.” Kyra ogni giorno va con papà Mario a trovare il suo piccolo umano al cimitero. La storia che ha già rubato milioni di cuori!

Esiste un filo che lega due anime che si amano. Questo legame è così forte da resistere a qualsiasi tipo di distanza, anche fisica. E’ questo filo che lega i cuori della cagnolina Kyra al suo piccolo umano Christian. Il bambino è andato via prematuramente a causa di un’emorragia cerebrale. Inutile neanche provare ad immaginare il dolore che ha colpito i suoi genitori. Ma dopo un po’ di tempo è arrivata nelle loro vite Kyra.

La cagnolina ha stretto un legame davvero speciale con papà Mario. I due fanno molto volontariato e si occupano insieme dei bambini affetti da autismo. E’ a loro che è devoluto tutto il ricavato del libro in cui questo papà racconta della perdita del suo bambino e di come Kyra lo abbia aiutato ad andare avanti. Il libro si intitola “Dopo di Te, Lei.” Qui Mario ricorda la spensieratezza e la vivacità di un bambino che gli è stato strappato via troppo presto. Quel figlio che, con la donazione dei suoi organi, ha dato una seconda possibilità a ben 7 bambini.

In una lettera immaginaria tratta dal libro, in cui Kyra scrive a Christian, la cagnolina gli racconta di quanto le sia dispiaciuto non averlo potuto leccare o abbracciare, ma che papà Mario le parla sempre di lui e la porta ogni giorno nel cimitero di Livorno a trovare il suo piccolo umano, che la veglia dal cielo. E’ come se lo conoscesse da sempre ed è felice di vedere il sorriso sulla bocca di papà Mario mentre gli parla di lui: “lui vive affinché il tuo ricordo non si spenga. Kyra è orgogliosa di avere un umano come Christian che con la sua generosità ha regalato la vita ad altri 7 bambini e lo rassicura dicendogli “QUANDO QUALCUNO VIVE NEL CUORE DELLE PERSONE È COME SE NON FOSSE MAI ANDATO VIA“.

Kyra ha cinque brevetti come cane da soccorso e uno da cane per pet therapy, addirittura ha una sua pagina Facebook dove vanta più di 3000 fans!

Condividete questa storia straordinaria con i vostri amici!

Articoli correlati