Lo Trovano Nei Cespugli Ad Un Mese Di Vita: Ecco Cosa Avviene Quando Lo Portano A Casa!

Questo video è un montaggio di spezzoni di video che raccontano otto bellissimi mesi di amicizia tra due animali domestici. Un cane, un Golden Retriever, di otto anni di nome Keelo e un piccolo gattino dal pelo rosso di nome Koda. Il gattino è stato trovato dalla famiglia Benson abbandonato nei cespugli del loro giardino. Probabilmente era stato rifiutato dalla mamma.

Hanno deciso di tenerlo anche se avevano Keelo perché sapevano che era un cane buono. Aveva sempre ignorato tutti i gatti del quartiere. Non li amava ma nemmeno li disturbava, li ignorava! Erano, quindi, convinti che avrebbe fatto lo stesso con Koda. Ma si sbagliarono, il rapporto che si è instaurato tra i due è qualcosa di veramente meraviglioso! “Quando abbiamo portato a casa Koda sono diventati amici all’istante! Da allora sono passati otto mesi e ancora continuano ad essere più amici che mai. Il loro legame è incredibile è qualcosa non ho mai visto in vita mia, soprattutto tra un cane di grandi dimensioni e un piccolo gattino! racconta papà Benson.

Oggi i due animali sono inseparabili e non c’è nulla che fanno l’uno senza l’altro, come potete, infatti, vedere nel video che li mostra durante gli otto mesi. Giocano come veri complici, mangiano nella stessa ciotola e si addormentano l’uno accanto all’altro. “Quando li guardiamo è inspiegabile quello che proviamo, è qualcosa di speciale. Dobbiamo ammettere che Koda è un pochino rompi scatole, ma Keelo fortunatamente è un cane molto paziente e si fa fare qualunque cosa. Non hanno mai bisticciato, nemmeno per il cibo, nemmeno per gelosia verso di noi!” le parole di mamma Benson. Questa si che è vera amicizia! Se a volte vi domandate quale sia il significato della parola amicizia questo video risponde perfettamente alla domanda! Avete mai visto qualcosa di più bello? Guardateli nel video che segue: