Justin: “L’ho trovato sotto la ruota del mio camion, mando la foto a mia moglie e 2 ore dopo…”

Un uomo di buon cuore ha visto due piccole zampette bianche sotto il pneumatico del suo camion, guardando meglio sotto di esso, si accorse che c’era un gattino. La mamma probabilmente era scappata lasciando il cucciolo solo e indifeso in uno dei posti più pericolosi possibili.

“Sapevo di dover intervenire, non potevo lasciare una simile dolcezza li sotto, se non mi fossi accorto di lui questa storia sarebbe potuta finire in tragedia, e invece…” dichiara Justin.Vi presento Axel.

“Axel si stava nascondendo dal mondo esterno proprio sotto il mio camion. La mamma è una randagia del posto molto conosciuta vive nel parco da almeno un paio di anni” ha dichiarato Justin.

L’uomo attese la mamma per vedere se ne aveva abbandonati altri, ma niente, di lei non ce ne era più traccia.

“Mandai un messaggio a mia moglie con questa foto, per chiedergli se potevo portarmi a casa questo bel patatino peloso, e lei mi rispose” “amore come potrei dire di no a un simile spettacolo”

Justin rimase con il gattino fino a quando non ottenne la sua fiducia, dopo qualche minuto con molta calma lo prese in braccio e lo portò dal veterinario per un controllo di routine.

Il gatto era in perfetta forma, pronto per andare a vivere con lui e la moglie in casa.

“Quando ci guarda cosi non ci capiamo più nulla”Se trovate un gattino solo e abbandonato non siate indifferenti, portatelo a casa e lui vi riempirà di gioia.