Jovanotti Porta sempre Con se In Tour Zolletta, La Gattina Trovata nei Rifiuti

 

La vita della gattina Zolletta, grazie a uno di quegli incontri che ti cambia la vita, si è trasformata totalmente! La micia è infatti passata dall’abbandono al palco del tour estivo di Jovanotti, “Lorenzo Cherubini ha adottato la gatta ben volentieri e la porta con se nelle sue tappe della tournèe. Zolletta inoltre è diventata una celebrità anche su Instagram, dato che il cantante ha postato  molte foto insieme a lei e alla sua famiglia. La moglie dell’artista, Francesca Valiani, ha raccontato che qualcuno aveva abbandonato Zolletta e i suoi due fratellini in un cassonetto dei rifiuti.

jovanotti
Il fato ha voluto che qualcuno trovasse i micini e li portasse dallo stesso veterinario di Jovanotti.

jovanotti2

Inoltre, grazie a una gatta balia procurata dal medico, i cuccioli sono riusciti a sopravvivere e adesso Zolletta, proprio come una vera fan, è sempre in prima fila ai concerti. Jovanotti è un grande amante degli animali e non è la prima volta che si mette a disposizione per aiutarne qualcuno in difficoltà: lo scorso settembre aveva lanciato un appello su Instagram per trovare una casa a un cagnolino di nome Biagio.

jovanotti 4
Nel 2012 aveva commosso i suoi fan con il post pubblicato in seguito alla morte dell’amata cagnolina Lola, trovatella presa dal canile a cui ogni Natale l’artista di Cortona regala tonnellate di cibo per gli ospiti a 4 zampe.