John Stamos, l’attore di E.R. dice addio al suo cane Linka con un post che spezza il cuore….

Il famoso attore John Stamos che, nella famosa serie televisiva E.R. interpreta Tony Gates ha da molto tempo una femmina di pastore tedesco, Linka. Vivono insieme nella sua bella villa e passano tantissimo tempo insieme in piscina, luogo che la pelosetta ama tantissimo. L’attore posta di tanto in tanto qualche loro foto ma le ultime risalgono a qualche mese fa, prima che scoprisse l’incurabile malattia da cui la sua Linka era affetta.

Risultati immagini per immagino john stamos e cane

In questa foto li vedete mentre si baciano affettuosamente…

Mentre John si rilassava in piscina lei stava lì vicino per cogliere ogni sua carezza….

Sguardi tenerissimi tra di loro hanno fatto capire quale fosse il rapporto tra i due, una grande intesa, parole dell’attore…

“Lei è sempre stata qui, soprattutto nei momenti più bui. Non mi ha mai giudicato, è sempre stata dalla mia parte. Sempre fedele». 

Queste sono le sue parole con le quali ha salutato questa compagna fedele d’avventura. I suoi follower si sono commossi tantissimo e hanno cominciato ad inviare messaggi di sostegno e ammirazione per lui.

Purtroppo Linka era malata da mesi e John non amava mettere più sue foto, queste sono tra le ultime postate su instagram. La sua piccola si è spenta al sicuro tra le sue braccia, coperta da quei baci che tanto amava…

Condividiamo questa storia che parla di un grande amore…

fonte: http://www.lastampa.it/

Articoli correlati