J-Ax fa una dedica speciale alla sua gatta anziana, le sue parole sono pura poesia!

In questo articolo vogliamo parlarvi di un noto cantautore rapper che voi tutti conoscete, J-Ax. Anche se è una persona famosa e piena di impegni, sono ben quindici anni che divide la sua vita con il suo amato peloso, Little.

0.80581600 1467709668

È la parte più importante della sua vita e, per dimostrarlo al mondo intero, il tre maggio ha pubblicato una dedica per lui in cui, con semplici e profonde parole, è riuscito ad attirare l’attenzione e a far commuovere migliaia di fans (ben 32000 like).

Ha accompagnato le sue dolci parole con una bellissima foto che lo ritrae insieme al suo amato micio tigrato.

9cdff4580e8eeea29032d215d9f449ae

“Questo qui con me è Little. Non è un gatto di razza, ma quello che importa è l’affetto, non il pedigree. Ve lo volevo presentare perché lo vedete spesso farmi compagnia nelle foto che posto. Io e Little siamo insieme da oltre 15 anni; ormai è passato così tanto tempo che, invecchiando, abbiamo sviluppato quasi gli stessi acciacchi. Io sono diventato, di recente, intollerante al latte, Little è diabetico. Ogni giorno, di mattina e di sera, dobbiamo fargli una iniezione di insulina. A qualcuno potrà sembrare esagerato, quasi offensivo, dedicare così tanta attenzione a un animale.
Ma scommetto che questo qualcuno non ha mai sentito il calore di un cane o un gatto la sera dopo una giornata di lavoro in cui tutto è andato storto. Non ha mai ricevuto delle coccole dopo un fallimento. Pochi momenti, piccole azioni, ma capaci di strapparti un sorriso e di farti andare avanti. Perché agli animali non importa chi sei e cosa fai, ti vogliono bene senza condizioni. Sono gli unici che non ti tradiranno mai.
Con Little vicino ho superato i momenti peggiori della mia vita. È proprio vero, Dio ci ha dato i gatti per poter dare agli uomini la sensazione di accarezzare una tigre. 🐈🐅
E tu, che rapporto hai con il tuo animale? Posta una foto insieme al tuo Little e raccontami la tua storia.
J- Ax Fanpage

un-gatto

Non so a voi, ma a noi queste parole hanno toccato il cuore! Come dargli torto? Rispondiamo alla sua domanda per dimostrargli che al mondo ci sono tanti fantastici umani come lui. Diteci che rapporto avete con i vostri animali e se vi fa piacere mostrateci anche quanto sono meravigliosi!