Irrompe nella casa del vicino e salva il cane dall’incendio immaginario. Corre eroico con il cucciolo in braccio per avvertire tutti… Lo psichiatra insiste per rintracciare lo spacciatore

Per una volta vogliamo regalarvi un sorriso facendovi leggere una storia alquanto bizzarra. Vogliamo dimostravi che gli animali sono importanti per chiunque, anche per una persona “fuori di testa”

La vicenda è accaduta lo scorso 13 ottobre ad Halfmoon, New York. Un uomo di 43 anni si è ritrovato a vivere un’esperienza paranormale che ha alzato il suo livello di adrenalina e lo ha fatto sentire un eroe. Il suo nome Michael Orchard, già noto alle forze degli ordini e agli abitanti della città per i suoi precedenti con la droga.

Un tossicodipendente che quel giorno aveva deciso di provare un nuovo metodo per “sballarsi”. Ha mischiato l’LSD con lo sciroppo per la tosse. L’LSD è una droga molto potente nota per i suoi effetti allucinogeni. Nell’ora successiva una tragedia ha invaso il suo quartiere. L’uomo, uscito per un giro in macchina per la città, ha visto la casa dei vicini avvolta dalle fiamme. Con il suo coraggio da grande uomo, istintivamente, ha premuto sull’acceleratore e ha sfondato il cancello dell’abitazione. Dopodiché è sceso dall’auto e si è precipitato sulla porta posteriore che era chiusa. Così ha fracassato il vetro ed è entrato in casa lottando tra le fiamme per salvare il grande cane della famiglia. Quest’ultima non era presente in casa e quindi era ignara di cosa stesse accadendo.

Micheal si è messo in salvo precipitandosi per la strada con il cucciolone in braccio. Ha iniziato subito ad allarmare il vicinato, bussando di porta in porta e urlando che la casa andava a fuoco. Era su di giri e felice di aver salvato la vita di quell’amico a quattro zampe.

Ma il problema era soltanto uno, non c’era alcun incendio.

Il ragazzo stava vivendo in una brutta allucinazione in un mondo parallelo. Quando il resto dei vicini se n’è reso conto ha avvertito prontamente le forze dell’ordine che dopo pochi minuti sono arrivate sul posto. Gli agenti hanno trovato l’uomo al centro della strada agitarsi con il cane in braccio. Dopo averlo calmato lo hanno accusato di furto ma l’uomo si difendeva urlando di non essere un ladro e giurando di aver salvato il cane dall’incendio. Dopo aver restituito il cucciolo alla sua famiglia, gli agenti lo hanno portato in caserma e poi arrestato con l’accusa di furto con scasso di secondo e terzo grado. Hanno rilevato anche la presenza di sostanze stupefacenti nella sua auto. Micheal potrà uscire solo con una cauzione di 15.000$. Il 28 ottobre dovrà presentarsi in tribunale.

Il cane era illeso, l’uomo non gli aveva provocato alcun danno. Forse credeva davvero di essere un eroe e di aver salvato un amico a 4 zampe. Ma se ci immaginiamo la scena non possiamo non farci scappare una risata. Purtroppo le droghe provocano questi tipi di allucinazioni. Ci auguriamo che Micheal venga seguito in una struttura per tossicodipendenti e riesca a uscire da questo vortice che lo ha travolto.

Anche se nella sua testa, Micheal gioiva per aver salvato il suo vicino peloso e questo lo ha fatto sentire un eroe. Ci piacerebbe conoscere la vostra opinione al riguardo.

Condividete questa storia con i vostri amici, non ci era mai capitato di sentire una notizia come questa!

Fonte: www.telegraph.co.uk

Articoli correlati