La polizia fa irruzione in un ristorante e fa una scoperta agghiacciante…

Questa volta l’umanità ha davvero toccato il fondo. Sentiamo tutti i giorni purtroppo storie che riguardano maltrattamenti e abusi sui nostri amati amici a 4 zampe. Menti malate che riversano tutta la loro rabbia e crudeltà sui piccoli esserini indifesi e impotenti. Ma quando è un’intera comunità a pianificare il tutto? Non ci sono parole per descrivere la crudeltà di ciò che stava succedendo fino a qualche tempo fa in India, precisamente nella città Pallavaram di Chennai. La vicenda è degna dei più spaventosi film horror.

Le forze di polizia della città, in seguito a numerose segnalazioni, hanno fatto irruzione in molti ristoranti in cui veniva servita carne di gatto. Molte persone si sono rivolte alle forze dell’ordine a causa delle numerose scomparse di mici della zona, alcuni dei quali domestici. Ma mai avrebbero pensato gli agenti di trovarsi davanti una scena tanto raccapricciante. Decine e decine di gatti ammassati nelle gabbie comuni senza acqua nè cibo, in attesa di diventare la pietanza principale del giorno. Gli abusi di cui sono stati vittime queste povere creature sono fin troppo orribili a raccontarli, ma non pensiamo sia difficile immaginare le macabre pratiche di quei criminali che li hanno rapiti. G. Venkatesan, un ufficiale di polizia locale, ha raccontato:” Quando abbiamo ricevuto tutte quelle denunce per la scomparsa dei gatti tutte concentrate nella stessa zona, abbiamo capito che qualcosa non andava e abbiamo deciso di intervenire. Con l’aiuto di alcuni volontari siamo riusciti a scoprire cosa stesse accadendo e siamo intervenuti per liberare i gatti rapiti…una volta salvati, li abbiamo messi al riparo e al sicuro, ma erano a dir poco provati. Gli esperti ci hanno detto che avranno bisogno di almeno un anno per recuperare da tali abusi, e per ritrovare un comportamento normale“.

Purtroppo queste pratiche non sono affatto isolate in quelle parti del mondo e sono molti i pelosetti che subiscono il peso di queste culture. Noi chiediamo di mettere fine a tali atrocità. Non sempre le forze dell’ordine riescono ad arrivare in tempo, per cui ognuno di noi, da ogni parte del mondo deve farsi portatore di voce di questa lotta. Non è concepibile nè accettabile che in alcune zone della Terra ogni giorno muoiano gatti indifesi mentre il resto dell’umanità rimane indifferente!

Condividete questo messaggio perchè arrivi a quante più persone possibili!

Articoli correlati