Incredibile! Non Indovinerete Mai Qual’è La Dipendenza Di Questo Shiba Inu!

Correre dietro alle mosche, riportare la palla, tuffarsi nelle pozzanghere e rotolarsi sull’erba sono cose che tutti i cani amano fare. E quando lo fanno sono felici! Ma c’è un cane che ama fare una cosa stranissima… una cosa che nessuno si aspetterebbe da un cane.

 

Eppure la sua proprietaria dice che il suo amico a 4 zampe non smetterebbe mai di farla… ed è addirittura preoccupata che abbia sviluppato una dipendenza! Ma, per farvi capire meglio di cosa si tratta, cominciamo dall’inizio.

A soli 7 mesi Chiko, il bellissimo shiba inu, ha sviluppato una dipendenza particolare: non riesce a smettere di guardare Netflix. Per coloro che non lo sanno, Netflix è un’azienda statunitense che distribuisce serie televisive, film e altri contenuti d’intrattenimento via internet.

La sua proprietaria, Olesia Kuzmychova dice che Chiko ha sempre amato guardare la televisione. Se n’è accorta quando l’ha adottato e ha cominciato a lasciargli la televisione accesa su un canale che trasmetteva film (Netflix) tutte le volte che doveva andare al lavoro.

 

All’inizio Chiko si guardava i film insieme a lei ma poi la donna ha notato che anche nella sua assenza lui li guardava dall’inizio alla fine.

“All’inizio sono stata completamente sorpresa. Sapevo che c’erano cani che amavano guardare la tv ma non ore come lui!”

A differenza di noi, umani, Chiko non si guarda le sue serie televisive sdraiato sul letto con la bustina di patatine e pieno di briciole. Lo fa in maniera civilizzata e composta.

Si siede in posizione verticale su una piccola sedia ogni volta che è il momento di guardare i suoi programmi e, a quanto pare, questo non è il risultato di un addestramento.

“Una volta, stavo guardando Netflix con lui e dopo pochi minuti ha messo le gambe verso il basso come un essere umano”, dice Olesia.

Se volete vederlo con i vostri occhi, ecco il video che vi lascerà sbalorditi e che vi farà sicuramente sorridere.

Lascia un commento