Una Bimba Discute Animatamente Con Il Suo Gatto E Lui Le “Risponde”. E in Che Modo Le Risponde!

La protagonista di questo divertente video è un adorabile bambina di 18 mesi di nome Madison. La vediamo discutere con molta convinzione con il suo gatto. Naturalmente Madison ancora non parla quindi non siamo riusciti a capire cosa stia cercando di spiegare al povero micio che, al contrario, sembra capirla molto bene. L’autrice del video è la madre della bambina. “Ogni giorno mia figlia e il nostro gatto fanno delle lunghe discussioni, non so dirvi di cosa stiano parlando, nessuno può dirlo, ma è troppo divertente. Spero che questo video vi piaccia tanto quanto piace a me” le parole della mamma scritte al momento della pubblicazione del video su youtube.

La nostra risposta è si cara signora, ci ha divertito tantissimo. La cosa che più ci ha fatto ridere è che il gatto guarda la bambina come se stesse ascoltando e capendo quello che lei dice e le risponde a tono proprio come in una vera conversazione! Lo vediamo miagolare dopo ogni frase che la bambina gli rivolge. Ad un certo punto inizia un po’ a stancarsi come se volesse far capire a Madison che ha ragione lui e alla fine le gira le spalle e se ne va via sostenuto mentre lei lo rincorre.

Che dire, un video bellissimo e soprattutto divertente. Molti studi sostengono che far crescere i nostri bimbi con la presenza di un animale può essere molto importante e può rappresentare un valore aggiunto a l’educazione e al tipo di esperienze che intendiamo fargli vivere. Un animale, infatti, educa alla “diversità”, perché dimostra al bambino che non esistiamo soltanto noi umani, ma anche altri esseri viventi in grado di dargli affetto. Molto spesso i genitori tendono a regalare un cucciolo solo per soddisfare i capricci dei bambini, ma poi si rendono conto di quanto bene gli faccia. Di conseguenza anche loro iniziano a sentirsi gli umani che se ne prendono cura e a considerarlo un membro della famiglia. Gli animali sono importanti, come in questo caso, la piccola Madison  considera il suo gatto il suo migliore amico con cui passare il tempo e a cui raccontare ciò che prova e che le accade! Condividiamo questa fantastica bambina.

Ecco qui il video di Madison: