Immagine sconvolgente.Il dolore di una ragazza mentre da l'addio ai suoi due amati cani rinchiusi in una gabbia di un canile.Il padre degenerato li ha cacciati dalla casa

Questa foto è molto triste e appena pubblicata ha fatto il giro del web, esprimento una profonda tristezza e di solidarietà nei confronti della ragazza che ha dovuto abbandonare i suoi cani. Questa  ragazza accovacciata davanti alla gabbia di un canile, dove erano stati rinchiusi i suoi due cani, ha commosso tutto il mondo del web, il padre della giovane, purtroppo non le ha più permesso di tenere i due pelosi.
Miya e la sorella Lyka sono stati portati in questo canile, ma il personale, permette la giovane ragazzina di andare fare loro visita.
Il padre della ragazzina, non ha voluto tenerli perchè diceva che erano distruttivi, in realtà avevano solo sei mesi ed è anche normale che in un periodo in cui stanno cambiando i denti, possano distruggere qualche mobile, ma sono esseri viventi, e un tavolo o una sedia si può comprare nuova,la vita dei due cani invece vale, secondo me, molto di più.
La ragazza può andare a trovare e abbracciare i cuccioli ma non potrà riaverli indietro a causa della decisione, crudele di suo padre,e se vengono adottati, non li potrà vedere mai più.
 
Il fotografo John Hwang che con la sua macchina fotografica ha catturato questo momento,  ha scritto sulla sua paginFacebook: ” Una ragazza giovane … si inginocchiò per un lungo periodo di tempo,con  il cuore spezzato di fronte a una gabbia del canile “.
Purtroppo al padre della ragazzina, non importa minimante del dolore che prova e tantomeno si preoccupa dei cani. La ragazzina, essendo minorenne è completamente indifesa davanti a questa ingiusta sistemazione dei cani. Comunque i due cuccioloni hanno trovato una bella adozione e presto si trasferiranno nelle loro rispettive nuove case. 

Alla ragazzina, va tutta la nostra solidarietà, mentre al padre il nostro disprezzo, sicuramente la ragazza non ha preso nulla da lui. 

Articoli correlati