Il vitello Charlie con la sua dolcezza ha permesso alla sua umana di smettere di avere paura degli animali giganti (VIDEO)

Spesso, paura e pregiudizio sono i sentimenti che bloccano la nascita di rapporti speciali e unici. Una donna di nome Courtney era davvero terrorizzata dalle mucche e dai vitelli per via della loro stazza. Il vitello Charlie però l’ha fatta ricredere e ha permesso a questa donna di conoscere il vero amore e la gioia di una compagnia speciale.

Capita spesso che le persone abbiano paura di un animale senza che ci abbiano mai interagito. Il vitello Charlie era prima un vitello domestico; il suo vecchio proprietario, ha provato ad allevarlo in questo modo, ma stazza e tipologia di animale non hanno permesso il successo di tale prova. Per evitare di dare ulteriori dolori a questo animale, l’uomo ha deciso di cedere Charlie a Courtney, proprietaria di una splendida e spaziosissima fattoria. Courtney però, malgrado avesse altre due mucche, era terrorizzata da loro per via della loro stazza.

Questi animali infatti non sono per nulla aggressivi, ma Charlie ha una dolcezza davvero particolare e unica. Sin da subito ha cercato di ottenere un legame con la donna che all’inizio sembrava paralizzata. Spettava quindi a lei fare le mosse successive per approcciarsi con Charlie nel migliore dei modi. Fortunatamente, la donna, un giorno, è finalmente riuscita ad avvicinarsi abbastanza a lui a tal punto da allungare la propria mano in direzione del vitello. Non appena il vitello Charlie ha sentito il tocco dolce della donna, si è calmato e si è fatto accarezzare ben volentieri. Courtney non credeva ai propri occhi e da quel momento i due hanno instaurato un legame davvero unico.

Adesso Charlie è completamente innamorato della donna che ricambia attenzioni e affetto. I due si ritagliano tantissimi momenti da trascorrere insieme e questo rende molto felici entrambi. Grazie a questo splendido vitello, Courtney ha smesso di avere paura degli animali di taglia gigante e il vitello, nella donna, ha trovato la persona speciale che aveva sempre cercato.

Leggi anche: Gattino piange davanti alla foto della sua proprietaria defunta ogni notte prima di addormentarsi

Articoli correlati