Il Pit Bull Duke si è preso cura di alcuni pulcini a cui si è molto affezionato (VIDEO)

Ancora oggi si pensa che alcuni cani di taglia grande come i Pit Bull siano pericolosi, quando si presentano davanti a loro specie diverse. Il Pit Bull Duke invece mostra chiarissimi segni di dolcezza e adora condividere la vita con dei pulcini dolcissimi.

I proprietari del cagnolone Pit Bull Duke sono felicissimi di condividere la vita con lui; questi per un periodo di tempo si sono presi cura di alcuni pulcini senza madre. I piccoli, senza l’intervento umano, non sarebbero riusciti a sopravvivere, ma il cagnolone Duke ha voluto contribuire al benessere dei pulcini. In casa sono presenti due cani, entrambi dolcissimi e molto affettuosi; tuttavia, solo Duke ha sentito subito il richiamo di aiutare quelle piccole creature indifese. La presenza di Duke, all’inizio, spaventava i pulcini; il cagnolone con il suo nasone cercava infatti di odorarli. Purtroppo però ogni volta che Duke ci provava, questi scappavano; il cagnolone ha così compreso che per stare accanto a loro sarebbe dovuto rimanere fermo.

Duke ha trascorso intere settimane ad osservare i piccoli e a controllare che stessero bene. Fortunatamente tutti sono riusciti a sopravvivere e a crescere e i proprietari hanno compreso che era il momento di affidarli ad un allevatore. Duke ha preso malissimo l’allontanamento dei cuccioli dalla casa e non riusciva a trovare conforto. I proprietari hanno quindi deciso di comprare dei pulcini elettronici che, una volta attivati, camminavano da soli per casa. Duke sapeva che quelli non erano i suoi pulcini, ma con loro trovava un po’ di conforto.

La sorpresa più bella però è stata quando Duke è andato a trovare i suoi pulcini che ormai erano cresciuti e che si erano trasformati in galline. All’inizio, da ambo i lati, c’era un po’ di agitazione, ma poi entrambe le specie hanno riconosciuto l’altra e tutti si sono tranquillizzati. Duke ora è più felice, sa che i suoi amici stanno bene e a casa ci sono tanti peluche di pulcini che lo attendono.

Leggi anche: Il gattone Calzy ha lasciato il rifugio per vivere la sua vita in una splendida casa (VIDEO)

Articoli correlati