Il Nuovo Palla Si Chiama HOP e Ha Bisogno Di Aiuto

Denise Bologna (TRAMITE PROFILO FACEBOOK) Buongiorno ragazzi scusate per le immagini forti… Questa è la storia di Hop un cucciolo morso da un cane al collo e gettato via come se fosse spazzatura da un Mercedes in corsa… Non siamo riusciti a prendere il numero di targa ma abbiamo recuperato questo scricciolo e portato da un veterinario a Palermo. Il veterinario appena l’ha visitato ci ha confermato che le sue condizioni sono critiche… siamo stati con lui sino a tardo pomeriggio ma le sue condizioni sono rimaste le stesse… Lui non è un Bull Terrier il suo muso e stato deformato dall’infezione causata dalla setticemia…

Abbiamo ripreso l’appello di Denise e ci uniamo anche noi nel pregarvi di dare visibilità a questo cagnolino. Sappiamo bene che non è Palla… sappiamo anche che ci sono migliaia e migliaia di cagnolini come lui… ma noi ci proviamo lo stesso… Hop si trova a Palermo. Si chiama Hop e non Hope (Speranza) come sarebbe da aspettarsi. Forse perché chi lo a trovato non ci ha creduto fino in fondo che lui ce la possa fare. Noi invece ci speriamo. Vogliamo credere che Hop ce la farà e che diventerà grande e dimenticherà la cattiveria umana in una bella famiglia. Forse se uniamo tutte le nostre forze e le nostre preghiere ce la farà. Vogliamo pregare anche Palla di regalargli un po’ della sua fortuna e della sua notorietà. Noi non conosciamo ne Denise ne Hop ma le fotografie che sono state postate parlano di tanta crudeltà e di tanto dolore.

Se scrivere un appello e condividerlo può aiutare, allora lo facciamo. Se chiedere a voi di far girare questo appello può regalare a Hop una speranza, allora lo chiediamo. Credete che una condivisione non cambia niente? Una condivisione può fare la differenza tra un finale felice e uno triste!

E voi, come volete far finire questa storia?

Se volete aiutarli contattate la ragazza, attraverso Facebook.

Articoli correlati