Il gattone Richey ha trovato un’amica speciale dopo il suo abbandono (VIDEO)

A volte gli uomini compiono azioni davvero orribili e spesso a rimetterci sono gli amici a quattro zampe. Il gattone Richey era un gatto domestico, prima che i vecchi proprietari decidessero di abbandonarlo insieme alla casa in cui vivevano. Il gattone ha quindi vissuto per strada per diverso tempo, fino a quando alcuni membri di un rifugio locale non hanno deciso di aiutarlo. Da allora la sua vita è finalmente cambiata in meglio.

Pochi gesti sono sufficienti per trasformare una vita orribile in meravigliosa e con piccolissimi ma costanti gesti, il volontario di un rifugio locale ha salvato un gatto bellissimo. Questo non si fidava moltissimo delle persone, ma non ha mostrato segni di aggressività, quando l’uomo ha deciso di salvarlo. Lo ha quindi preso e messo all’interno di un trasportino, attirando il felino con del cibo. Una volta raggiunto il rifugio locale per gatti, i volontari si sono accertati che le sue condizioni di salute fossero buone. Un po’ di tempo dopo il gattone chiamato Richey ha conosciuto Kiley, la sua nuova umana; questa è una ragazza con bisogni speciali che ha trovato nella compagnia del gatto la sua felicità.

Vedere come entrambi abbiano trovato la felicità è molto emozionante e questo filmato fa riflettere sui rapporti che possono nascere tra umani e gli amici a quattro zampe. I due sono un conforto reciproco e la loro serenità è molto importante; il gattone Richey non avrebbe mai immaginato che avrebbe trovato una famiglia così amorevole. Insieme fanno praticamente di tutto; ogni azione e ogni attività fatta dalla dolce Kiley, la svolge con grandissima gioia anche Richey.

Permettere ad un amico a quattro zampe di essere felice è davvero splendido e, grazie all’amore, tantissimi animali e tantissimi umani riescono a trovare la gioia. Ci si augura che tanti altri amici pelosi possano riuscire a trovare la famiglia perfetta che possa dare loro immense gioie e avventure emozionanti.

Articoli correlati