Il gatto del Bengala Mango Brown non riesce a non inondare di baci la sua famiglia (VIDEO)

In tanti hanno la fortuna di avere accanto un gatto affettuoso, ma il gatto del Bengala Mango Brown è più che affettuoso. Questo è un gatto che non riesce a stare lontano dai suoi umani, soprattutto dal suo proprietario che ha deciso di adottare il felino nel lontano 2002. La famiglia ha voluto condividere questo splendido e tenero video con il web e risulta impossibile non sorridere dinanzi a queste immagini.

Le dimostrazioni di affetto rendono tutto molto speciale e il gatto del Bengala Mango Brown vuole dimostrare ai loro umani quanto tiene a loro. Il suo proprietario ha adottato il dolce Mango Brown nel 2002 e all’epoca erano soltanto loro due in casa. Dopo un po’ di anni, l’uomo ha conosciuto la donna della sua vita, con la quale ha avuto anche un figlio. Per la prima volta, dopo tanti anni, il gattone non era più figlio unico, ma aveva un piccolo fratellino umano. Malgrado questi nuovi arrivi in casa, Mango Brown non ha smesso neanche un secondo di essere affettuoso. Il primo incontro con la donna, che ora è diventata sua mamma, è stato davvero speciale; nessuno si sarebbe aspettato infatti che Mango Brown avrebbe accolto con tanto amore la donna.

Mango passa la vita a dimostrare amore e affetto a tutti i membri della sua famiglia; l’arrivo del piccoletto non è stato infatti preso dal gatto con gelosia o rabbia o competizione. Il gatto ha semplicemente cominciato a baciare anche loro in modo da far capire loro che la famiglia è molto importante. Certi atteggiamenti sono davvero inaspettati, soprattutto se si pensa che a farli sono gatti. Molti infatti credono ancora, erroneamente, che i gatti non siano in grado di dare amore, ma non c’è niente di più errato.

Si augura a questa famiglia di essere sempre felice e si augura al gatto del Bengala Mango Brown di poter godere ogni giorno dell’amore della sua famiglia. La famiglia è molto felice della sua presenza e la sua famiglia non può essere che orgogliosa e fiera di vivere con il loro Mango.

Articoli correlati