Il drago Lenny è molto goloso ma non ama proprio tutti gli alimenti (VIDEO)

Gli animali domestici sono un’ottima compagnia, anche se non si tratta dei classici cani e gatti. Il drago Lenny è dolcissimo e vedere come cerca di rubare il cibo alla sua proprietaria è davvero esilarante. La proprietaria Emily è felicissima di condividere la sua vita con lui e adora trascorrere il tempo in sua compagnia. Ha voluto quindi condividere con il web la loro quotidianità.

Amore e gioia sono sentimenti positivi e unici ed è splendido vedere come questi rendono tutto estremamente meraviglioso. Una donna di nome Emily ha deciso di adottare un rettile come animale domestico; questo è il drago Lenny che adora moltissimo mangiare. Sfortunatamente, però, quello che Lenny ama mangiare sono per lo più alimenti a lui non consentiti. Emily non era libera di mangiare in tranquillità, perché Lenny cercava di rubarle qualsiasi cosa stesse mangiando. Un giorno però le parti si sono invertite; Lenny infatti ha cominciato a scappare, quando Emily voleva dargli determiati alimenti.

La donna, infatti, ha fatto una ricerca su internet e ha visto gli alimenti consentiti per i draghi come Lenny; la maggior parte di questi sono infatti ortaggi e verdure in foglie. Lenny non ama affatto questi tipi di alimenti e scappa ogni volta che Emily prova a dargliene un po’. Insomma Lenny ha dei gusti che non sono affatto buoni per la sua salute e la sua umana spesso mangia ciò che Lenny odia per evitare che questo insista per prendere quello che mangia.

Basta conoscere qualcuno bene per riuscire ad ottenere dei risultati in merito al comportamento. Malgrado questo, Emily è davvero molto felice di condividere la vita con il drago e rifarebbe sempre questa scelta. La donna ha voluto condividere la storia con il web per dimostrare come l’amore va oltre le differenze. I due vivono una vita molto felice e insieme vivono giornate di grande divertimento.

Articoli correlati