Il dolcissimo cagnolone Labrador Ollie ha un cuore grande e lo dimostra così (VIDEO)

Gli amici a quattro zampe sono creature meravigliose e vederle felici dovrebbe essere l’unico pensiero costante. Fortunatamente il cagnolone Labrador Ollie ha una proprietaria che si prende cura di lui; la donna di nome Alex ha infatti fatto qualcosa di speciale che ha voluto condividere sul web. La dolcezza di queste immagini è unica ed è splendido poter assistere a tanta felicità.

Alex è una proprietaria molto attenta e un giorno ha portato il proprio cagnolone Labrador Ollie presso un campo di zucche. Lì, Ollie si è praticamente affezionato ad una zucca che non ha lasciato per diverse settimane; la sua proprietaria infatti ha preso la zucca e ha fatto in modo che questa potesse rendere felice il suo Ollie.

Purtroppo però risultava chiaro che dopo circa tre settimane la zucca stava maturando ed era perciò necessario buttarla. Alex ha preso quindi un’altra zucca ad Ollie, che però non era particolarmente entusiasta. Quella non era la sua zucca e non voleva averne un’altra. Alex, tuttavia non si è arresa e ha deciso di comprare per Ollie un peluche a forma di zucca.

All’inizio Ollie sembrava non essere felice di tale gesto, ma fortunatamente alla fine si è convinto e ha iniziato a prendersi cura di esso. Alex, notando la determinazione e la tenerezza di Ollie nel prendersi cura di questo peluche, ha preso un’ulteriore decisione.

La proprietaria ha quindi adottato un secondo cane, un cucciolo color panna che ha reso molto felice Ollie. La donna ha chiamato il cucciolo Tato e insieme i due cani vanno perfettamente d’accordo. Ollie è così contento che adora perfino condividere il peluche a forma di zucca con Tato e insieme amano tantissimo giocare.

Vedere il proprio cane felice significa essere felice a propria volta. Grazie ad Alex ben due cani hanno trovato la propria dimensione e la propria gioia e non c’è niente di più bello. Ci si augura che questa famiglia possa essere sempre felice e che tutti possano vivere emozioni uniche e ricche di amore.

Articoli correlati