Il Doberman Steven finge di spaventare il suo proprietario (VIDEO)

Quando si vive con un peloso è possibile fare tantissime cose insieme ed è quello che fa il proprietario con il peloso Doberman Steven. Il peloso fa gli agguati al suo proprietario durante i momenti meno improbabili e perfino durante le ore notturne. Il proprietario ha deciso di fare un video con diversi spezzoni di vita di Steven e ha deciso di condividere questo momento con tutto il mondo del web.

I pelosi sono creature divertentissime, ma a volte possono essere anche un po’ inquietanti, anche involontariamente. Questo peloso adora fare gli agguati al suo uomo preferito che a volte si impressiona; soprattutto quando vede il cane camminare verso di lui molto lentamente e con lo sguardo minaccioso. In realtà il peloso sta facendo solo una piccola rincorsa per abbracciare solo il proprietario; certamente, di notte uno sguardo del genere può anche far paura, ma il peloso non ha alcuna intenzione cattiva. Dipendenti di negozio adottano un cucciolo randagio e decorano la sua casa per le feste.

Il Dobermann Steven è dolcissimo e adora saltare in braccio al suo proprietario, anche quando questo tiene cose calde; non gli importa cosa stia facendo il proprietario, quello che importa è che lui possa fare quello che vuole. Sicuramente, il peloso ha, perfino, capito che il proprietario si spaventa o fa finta di spaventarsi, quando lui si comporta così. Ormai tra i due si è creato un gioco particolare, in cui i due si divertono e si cercano vicendevolmente. Tra i due c’è un legame molto profondo e questo video ne è la conferma. Donna scopre che il cucciolo salvato non è testardo, ma parla semplicemente lo spagnolo.

Vivere con un peloso è splendido e insieme si possono fare davvero tantissime cose, anche degli scherzi molto divertenti. Steven e il suo umano trascorrono tanto tempo insieme a scherzare e a farsi agguati e fortunatamente il proprietario ha deciso di condividere con il web questi incredibili momenti; innescando sicuramente tantissimi sorrisi e tantissima voglia di provare con il proprio cane. Giovani uniscono le forze per salvare un cucciolo in una diga.

Leggi anche Il cucciolo di cane Henry ha salvato la vita della sua sorellina umana con il suo strano comportamento

Articoli correlati