Dipendenti di negozio adottano un cucciolo randagio e decorano la sua casa per le feste

Le piccole azioni a volte possono cambiare totalmente vita a qualcuno. Dei dipendenti di un negozio Oxxo, in Messico, vedendo un povero cane abbandonato che passava tutte le sue giornate fuori dal negozio, hanno deciso di rivolgersi ai proprietari del centro per chiedere di adottarlo. Oltre a questo, al povero cane è stata costruita anche una meravigliosa casetta, addobbata con decorazioni natalizie, visto i periodo.

L’evento è diventato virale sopra i social network, data la condivisione della notizia, e la cosa che ha stupito e fatto emozionare di più gli utenti, è stato proprio il modo in cui hanno decorato la nuova casa del cane, chiamato poi Migajon.

Credit: Facebook/ @Angel A’S Alfaro

Una nuova casa

Oxxo è una catena di negozi messicani che, durante questa feste natalizie, ha fatto molto parlare di se per via della loro bellissima azione. Vedendo questo cane che era rimasto sempre nello stesso poso , fin dall’apertura del negozio, i dipendenti hanno pensato di contattare i proprietari e di proporre l’adozione.

I dipendenti si erano molto affezionati a questo cagnolino, che ormai era diventato come un vero e proprio guardiano del luogo. Così, dopo l’approvazione dei proprietari, i dipendenti hanno dato dell’acqua e del cibo a Migajon, costruendogli anche una casetta per non fargli passare le notti al freddo.

Un guardiano eccellente

Il post è diventato molto virale, facendo una buonissima pubblicità gratuita a Oxxo. Migajon ora non doveva più temere di passare le notti al freddo e di girare per i pericoli della città in cerca di cibo.

Per rendere il tutto ancora più natalizio, i dipendenti hanno pensato di decorare la casa del cane con degli addobbi natalizi. Anche i passanti sembrano apprezzare Migajon, che risponde cordialmente e affettuosamente a ogni carezza fatta.

Migajon ora è felice della sua nuova casa, rimanendo sempre vicino al negozio che custodisce da bravo guardiano, conquistando l’affetto e l’amore di tutti i dipendenti.

Articoli correlati