Cucciolo di cane gravemente ferito si trascina verso l’uomo che fa jogging che la trova

Nel mondo esistono molte persone dal cuore veramente molto piccole, che senza nessun motivo, fanno del male agli animali. Ad essere colpiti maggiormente sono i cani randagi, vittime degli abusi di passanti che, per sfogare i propri mali, se la prendono con loro. Questa povera cagnolina di nome Lilac ad esempio, è stata trovata con la mascella fratturata e una gamba gravemente ferita.

A trovarla è stato un uomo che si trovava li vicino, mentre faceva Jogging, in quanto ha notato la povera cagnolina rannicchiata sotto un auto. Nonostante le cattiverie subite, non appena l’uomo l’ha chiamata per avvicinarla, la piccola le si è subito avvicinata, come se avesse capito che stava per essere salvata.

Credit: Youtube/ @PAWS NATION

Un cane molto forte

Così l’uomo l’ha portata subito in una clinica, dove è stata ricoverata con urgenza. Dopo successive visite, è emerso che, oltre alla mascella fratturata e alla gamba danneggiata, la piccola aveva anche un trauma allo stomaco provocato da un proiettile incastrato.

Nonostante le sue condizioni fisiche, Lilac si mostrava molto dolce e si emozionava non appena veniva chiamata da qualcuno. Sorprendentemente, il cane è riuscito a sopravvivere.

“Lei è il tipo di cane che richiede di fare un respiro profondo, sedersi e riconoscere la connessione con l’apertura reciproca. Ha attraversato una vita di dolore e terrore, ma vuole ancora amare, dare e connettersi”.

ha dichiarato l’uomo che l’ha salvata.
Credit: Youtube/ @PAWS NATION

I medici hanno fatto un grande lavoro con lei, ridando vita a una povera cagnolina. Tuttavia, la sua gamba era in condizione davvero pessime, per questo non sono riusciti a salvarla. Ma a Lilac non importa, ora era felice e stava bene.

“Ha dovuto lottare a lungo per arrivare dove è ora. Può aver perso una gamba, ma ha una famiglia che le vuole un mondo di bene. Lei viene inondata di amore da coloro che sono in ospedale e in tutto il mondo! Siamo profondamente commossi dall’effusione di amore e sostegno per Lilac”

aggiunge il suo soccorritore.

Articoli correlati