Cucciolo di cane distrugge i risparmi della sua padrona (VIDEO)

Certe volte i nostri amici animali possono creare qualche piccolo problema di troppo e trasformare una loro azione giocherellona in qualcosa di veramente tremendo.

Ne sa qualcosa una tiktoker che ha visto il suo cane distruggere involontariamente i suoi risparmi.

Il video è stato caricato sulla famosa piattaforma social cinese, ottenendo milioni di visualizzazioni in tempi da record.

L’utente che ha vissuto questa incresciosa situazione si chiama Fernanda Ramirez e la vicenda che ha condiviso con il mondo ha attirato moltissimo l’attenzione.

La ragazza ha dovuto assistere inerme alla distruzione fatta da uno dei suoi cani. Quest’ultimo, infatti, dopo aver trovato un mucchietto di banconote da 500 pesos messicani (che corrispondono a 20 euro l’una) si è divertito a mangiarle e distruggerle, proprio come se si trattasse di un gioco lasciato appositamente per lei.

Il video mostra lo scempio effettuato e in seguito si sofferma sui due animali, che sembrano mostrare una faccia che sembra voler dire: “Io non c’entro, sono innocente”.

Tuttavia, la vicenda che ha inasprito le polemiche del web, è stata una particolare scelta musicale, fatta per accompagnare la breve clip.

In sottofondo, infatti, è possibile udire un audio che tradotto recita: “Le voci nella mia mente mi dicono di ucciderlo”.

Questa particolare frase ha allarmato moltissimi amanti degli animali, che hanno temuto per le condizioni degli animali e in una possibile vendetta da parte della loro proprietaria.

Questa fortunatamente, comprendendo le motivazioni generali, non ha esitato a formulare una risposta repentina, che informa chiunque che non avrebbe mai fatto un’azione contro i suoi animali domestici, dato che sono i suoi migliori amici e che il motivetto scelto aveva solamente una valenza scherzosa.

Altre persone, invece, le hanno suggerito di ammucchiare tutti i resti delle banconote distrutte e consegnarle ad uno sportello bancario, ottenendo in cambio circa il 60% del loro valore, così da recuperare almeno in parte, la perdita subita.

@_feery_ Quedé 🤡 #fyp #parati #viral #perros #dinero #foryou #risa #sad #mexico #f ♬ Mátalo – Abel 💫

Articoli correlati