Il cagnolone jack ha scoperto dopo troppo tempo che al mondo ci sono persone speciali (VIDEO)

Sono sempre troppi i randagi che si trovano a vivere in condizioni davvero orribili e anche il cagnolone jack ha sofferto molto la sua condizione di solitudine. Questo viveva in un cantiere e gli operai un giorno hanno deciso di chiedere aiuto all’associazione locale.

Un giorno uno splendido cagnolone che viveva in un cantiere ha iniziato a piangere così forte da attirare l’attenzione di alcuni operai. Questi hanno chiamato il rifugio locale che è immediatamente accorso e hanno portato il cagnolone adulto dal veterinario. Questo aveva una grave lesione ai tendini e un altrettanto grave problema di artrosi. Per lui risultava impossibile camminare e i veterinari hanno dovuto operarlo con estrema urgenza. L’operazione è andata bene, ma il cagnolone, chiamato Jack, per intere settimane non riusciva a stare meglio. I dolori erano forti e non riusciva nemmeno ad alzarsi; poteva godere solo della compagnia di alcuni bambini e poteva vedere gli altri cani giocare.

Un’immensa forza e il grande amore dei piccoli e adulti umani hanno permesso però a questo cane di riprendere le forze e un giorno questo è riuscito finalmente ad alzarsi. Ancora oggi il cagnolone Jack ha bisogno di diversi esercizi per migliorare la sua qualità di vita e le sue camminate, ma il peggio è sicuramente lasciato alle spalle. Fortunatamente, le persone che lo hanno soccorso, ogni giorno, fanno di tutto per lui e sono felici di poter vivere questi momenti di grandissimo affetto e grande armonia.

Ci si augura che questo splendido e affettuoso cane non debba più soffrire e si augura a Jack una vita davvero lunga e felice. Quando si vede un cane sofferente bisogna immediatamente intervenire per evitare che questo possa soffrire e possa alla fine morire di dolore. Se gli operai fossero intervenuti prima, Jack non avrebbe sofferto così tanto. Per fortuna, ora però può vivere una nuova vita.

Leggi anche: Un Carlino ama moltissimo l’altro cane di casa che accetta di essere svegliato (VIDEO)

Articoli correlati