Cane abbandonato viene separato dai cuccioli, fortunatamente possono riunirsi amorevolmente

Purtroppo nel mondo ci sono molte persone che decidono di abbandonare i loro animali domestici, anche se precinti a cose importanti, come ad esempio un parto. Questa povero cagnolina Shih Tzu è stata abbandonata in un rifugio poco prima di partorire, in una condizione di salute davvero pessima. Il suo pelo era completamente arruffato e sporco, e questo le impediva di poter dare da mangiare ai suoi futuri cuccioli. Così è stata separata dai suoi piccoli ed è stata completamente rasata e curata, e finalmente ha potuto riabbracciare amorevolmente i suoi cuccioli, ai quali ha potuto dare finalmente un vero e proprio pasto.

Credit: Youtube/ @Bill FoundationDog

Per compiere un gesto del genere, devi essere davvero una persona senza cuore e senza scrupoli. Questa povera cagnolina è stata lasciata fuori da un rifugio poco prima di partorire, e le sue condizioni di salute non erano delle migliori. Il suo pelo era davvero molto arruffato, con pulci sparse ovunque.

Purtroppo il suo pelo era così ridotto male che gli avrebbe impedito di dare da mangiare ai suoi futuri cuccioli, e questo sarebbe stato sicuramente fatale per loro. Così il rifugio ha contattato subito la Bill Foundation Dog, i cui volontari si sono messi subito in viaggio e hanno preso la mamma con i suoi piccoli.

Credit: Youtube/ @Bill FoundationDog

Finalmente un vero pasto

Così la cagnolina, chiamata Asha, è stata portata da un veterinario, il quale l’ha tosata completamente. Per svolgere il tutto, ha impiegato all’incirca 90 minuiti. Successivamente, Asha è stata subito riportata dai suoi piccoli, in quanto il suo umore era palesemente a terra per la lontananza.

Quando ha potuto finalmente riabbracciarli, si poteva leggere nel suo sguardo tutta la sua contentezza. Inoltre, grazie al lavoro svolto dai volontari e dal veterinario, Asha ha potuto dare finalmente un vero pasto ai suoi cuccioli. Auguriamo a questa famiglia una vita piena di gioia e di felicità.

Articoli correlati