Il cagnolone Big Rig è diventato molto importante; la sua dolce storia (VIDEO)

L’allevamento dove è nato il cagnolone Big Rig aveva deciso di non volere il cane, a causa del suo problema di palatoschisi. Il piccoletto ha quindi rischiato l’eutanasia perché gli allevatori avevano immaginato che nessuno avrebbe comprato un cane con tale problematicità. Per tale ragione fu portato all’interno di un rifugio.

Un giorno una donna, scoprendo dell’esistenza di questo splendido cagnolino rifiutato, ha deciso di recarsi presso il rifugio e di prendere con sé il piccoletto. Lo ha portato quindi nella propria casa, dove ad attenderlo c’erano due splendide cagnolone che si sono immediatamente innamorate di Big Rig. Fortunatamente, la donna non è stata l’unica a dare fiducia a questo splendido cane che adora trascorrere il tempo con le persone, ma soprattutto con i bambini. La donna ha fatto in modo che il cagnolone Big Rig gareggiasse per diventare la mascotte ufficiale dei vigili del fuoco di Los Angeles.

Tantissime persone hanno votato il cagnolone fino a fargli raggiungere la vittoria; adesso Big Rig è davvero conosciuto in ogni dove. Adora trascorrere il tempo con le persone, ma soprattutto adora aiutarle nei momenti di difficoltà. Tutti meritano di trovare la gioia e Big Rig dopo il dolore di essere rifiutato da piccolo, sembra che sia consapevole che dare conforto a chi ne ha bisogno è davvero fondamentale. Grazie a questa splendida donna e proprietaria, il cagnolone Big Rig è molto felice ed è apprezzato da tantissimi.

Decidere di adottare un cane con bisogni speciali è davvero importante; fortunatamente, la donna ha deciso di condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web. Ci si augura che questo cagnolone possa essere sempre felice e che le persone con lui riescano a trovare sempre tanto conforto. Nel frattempo questo può vantare grandissimo successo, sia dal punto di vista sociale, ma soprattutto dal punto di vista famigliare.

Articoli correlati