Cane abbandonato fissa la strada da 2 anni sperando che i suoi padroni tornino da lui. Ma ecco cosa succede (VIDEO)

Un cane abbandonato può essere lasciato per molti motivi: i loro padroni possono averne abbastanza di lui, o non riescono a soddisfare le sue esigenze. Quindi, non sapendo cosa fare, li lasciano da soli in preda al loro destino.

Cane abbandonato fissa la strada tutti i giorni

Questo, però, non è il caso del piccolo cagnolino protagonista di questo articolo. Il piccolo batuffolo di pelo si chiama Boksil. Il cucciolo è stato segnalato da una signora che abita vicino a dove lui risiedeva. La donna dichiara di dare da mangiare una volta al giorno al cane abbandonato da circa 2 anni. Il piccolo vive da solo all’interno di una struttura e la porta è serrata. Quindi la signora poteva solamente lasciargli da bere e da mangiare davanti la porta perché non sapeva come entrare. Non sapeva nemmeno come il cane facesse ad uscire ogni giorno da lì dentro!

Cane abbandonato fissa la strada tutti i giorni

Come il cane abbandonato occupa le sue giornate

Il cagnolino, è rimasto orfano di papà morto circa 2 anni fa e la sua padrona è andata via, lasciando Boksil nella casetta tutto solo. Il piccolo è così sporco da avere il pelo completamente folto e arruffato e di un colore molto scuro. Le sue giornate si dividono in pochi step: esce di casa senza che nessuno lo veda e mangia il cibo che la sua vicina gli lascia. Successivamente si siede sul marciapiede fuori il suo vialetto e guarda le macchine passare. Questo perché spera che un giorno i suoi padroni tornino da lui e che insieme possano vivere una vita piena di belle cose. Ma quel giorno, purtroppo, non arriverà mai.

Questo lo ha ben capito la sua vicina che ha deciso di segnalare il povero cane abbandonato ad un gruppo di soccorso animali che, per riuscire a prendere la bestiolina, ha installato delle telecamere intorno la casa per capire da dove il cucciolo entrasse e uscisse. Capirono che la palla di pelo passava da sotto la porta e che passava dallo stesso lato per rientrare.

Cane abbandonato fissa la strada tutti i giorni

Per riuscire a prendere il piccolo Boksil, quindi, sbarrarono la porta. Ma questo provocò un problema ancora più grande. Infatti il cucciolo scappò verso la montagna.

Se vuoi vedere come finisce la storia del piccolo cane abbandonato Boksil vedi il video qui sotto!

Articoli correlati