Il cagnolino tremante Pumpkin è davvero dolcissimo e ha incontrato amici speciali (VIDEO)

Ci sono cani che, anche se hanno una famiglia, hanno necessità che non tutti possono comprendere. Il cagnolino tremante Pumpkin aveva una famiglia, ma questa sicuramente non riusciva a comprendere i suoi bisogni. Questo viveva probabilmente in un allevamento; il vecchio proprietario, vedendo questo cucciolo tremare e dormire sempre, ha chiamato il rifugio locale che si occupa di cani in difficoltà.

Una donna è andata a prendere il piccoletto e lo ha portato nella propria casa; lì ad aspettarlo c’erano un altro cane, più grande, e una gattina anch’essa cucciola. Dopo qualche giorno dall’ingresso in casa del cagnolino tremante Pumpkin, tutto stava prendendo una buona piega; il cagnolino, infatti, sembrava stare meglio, ha iniziato a tremare e a dormire meno, a mangiare e ad essere più presente, anche con gli altri animali della casa. Fortunatamente, ci sono voluti alcuni giorni per vedere in piena forma Pumpkin che ha immediatamente mostrato di avere un carattere dolcissimo. La gattina che era molto chiusa e riservata è perfino uscita dal proprio guscio, quando il cagnolino si è mostrato disponibile al gioco.

La dolcezza e i movimenti leggeri del cagnolino hanno infatti permesso alla gattina di sentirsi a proprio agio; adesso i due sono diventati inseparabili. La loro tenera età li unisce moltissimo, anche se sono di specie diverse. La donna, al momento, ha deciso di tenere il cagnolino per un periodo di tempo limitato, ma ci si augura che con il trascorrere del tempo questa possa cambiare idea. Un’adozione permanente in questa famiglia renderebbe questo cagnolino particolarmente felice e certamente non si correrebbe il rischio di trovare una famiglia che piaccia poco al piccolo cane.

Nel frattempo, il cagnolino e la dolce gattina sono davvero uniti e non c’è minuto che passa che non trascorrono insieme. Ci si augura che, indipendentemente da come possano finire le cose, il cagnolino Pumpkin possa essere sempre felice e che non viva più i momenti di grandissima paura e ansia che ha vissuto. Tutti meritano di essere felici e a volte per raggiungere la felicità c’è da intraprendere una strada lunga e difficile.

Articoli correlati