Il cagnolino cantante Casper e la sua umana Pam amano cantare insieme e si divertono moltissimo (VIDEO)

Ci sono cani che sembrano destinati a grandi cose e il cagnolino cantante Casper sembra essere uno di quelli. Da piccolo, questo risultava visibilmente bloccato; non riusciva infatti ad abbaiare, ma emetteva al massimo dei suoni rauchi. Un giorno però qualcosa è cambiata; il piccoletto ha mostrato incredibilmente una vocione non indifferente.

Pam è una donna molto fortunata perché non avrebbe mai pensato di potere avere un celebrità come cane. Questo è il cagnolino cantante Casper, grande fan della musica, ma soprattutto delle canzoni dei cartoni animati della Disney. La sua proprietaria ha voluto condividere la sua bravura con tutto il mondo del web, aumentando, di conseguenza, la sua fama. Casper è dolcissimo; quando era piccolo non riusciva ad abbaiare. Qualcosa bloccava chiaramente il suo talento e la donna non avrebbe mai immaginato che il cagnolino un giorno si sarebbe manifestato in tutta la sua bravura.

La proprietaria è una cantante o quantomeno si diletta moltissimo in questa arte; adora tanto cantare e adora comporre canzoni. Un giorno, mentre si trovava a casa, Pam ha preso la chitarra e ha iniziato a canticchiare; ad un certo punto ha sentito qualcosa che non aveva mai sentito: il suo Casper aveva iniziato ad abbaiare e ad ululare. Da quel momento in poi, il cagnolino non ha mai smesso di farlo e ogni volta che sente la musica o che sente Pam canticchiare, comincia a sua volta a cantare. Casper ha una voce davvero molto potente, a discapito della sua stazza molto piccola.

Adesso il cagnolino canta ogni giorno e ogni giorno si diletta in compagnia della sua Pam che si diverte moltissimo a duettare con lui. I due sono davvero complici la donna ha così deciso di raccontare a tutti la sua quotidianità, fatta di amore e tanta musica. Si augura loro di poter duettare sempre e di non stancarsi mai.

Leggi anche: Ecco spiegato perché il tuo gatto si avvicina molto al tuo viso

Articoli correlati