Il Bulldog si agita e balla seguendo il ritmo e la voce della nonna (VIDEO)

Questo cucciolo di Bulldog ha fatto impazzire chiunque sul web con la sua irresistibile danza. Coco, il protagonista del video insieme alla sua dolce nonnina umana, è felicissimo quando la nonna canta e applaude per lui. Non appena inizia la melodia, il cagnolino non riesce a trattenersi e comincia a muoversi seguendo il ritmo orecchiabile della nonna.

Il breve filmato che li ha visti spopolare insieme a partire da un video caricato su Youtube, vede la nonnina in sedie a rotelle che comincia ad applaudire le mani in direzione di Coco.

cagnolino bulldog

Ed è a quel punto che anche Coco comincia a muoversi tutto contento! Con quel dolce faccino comincia a muovere il pancino a ritmo. A vedere come si muovono entrambi e le reazioni dei due sembra che questa danza sia stata anticipata da più episodi di pratica di ballo.

Non sarà un salto al centro di un anello infuocato o l’attraversamento di un percorso ostacoli elaborato, ma ogni cagnolino ha il suo “trucco” da mostrare, il suo gioco preferito. Adoriamo i nostri animali domestici anche per tutte le piccole cose che fanno (che poi è un po’ tutto!).

Diciamola tutta: questa scena è semplicemente troppo divertente per essere ignorata. Stentiamo a immaginare come si sia trattenuto il membro della famiglia che abbia registrato tutta la scena. E per fortuna qualcuno ha avuto la buona idea di mostrare cosa combinano nonna e cagnolino con un po’ di sano ritmo.

A giocare con la nonna non è il nipotino o la nipotina, ma è il Bulldog bianco della famiglia, seduto esattamente come un umano a restituire gioia ed entusiasmo all’anziana signora.

Come se non bastasse la sua postura, Coco è in grado di muovere la testa su e giù e scuotersi al canto della nonna. La scena è teneramente accompagnata da un’altro gesto esilarante: la lingua del Bulldog che lecca su e giù, sporgendosi dentro e fuori mentre la nonna applaude. Finito lo spettacolo, tante risate e il rientro al “cagnolino normale” di prima.

Articoli correlati