I cuccioli Oscar e Tiger hanno trovato una casa dopo il crudele abbandono (VIDEO)

Salvare delle vite è davvero un gesto bellissimo e dona enormi emozioni. I cagnolini Oscar e Tiger erano stati abbandonati tra i rifiuti, ma una ragazza ha deciso di prenderli e di portarli nella propria casa. Adesso questi piccolini hanno una famiglia e sono felici di poter vivere certe emozioni positive.

Abbandonare un animale è davvero un atto vile, soprattutto perché ci sono moltissimi per evitare che questo possa morire di stenti per strada. Qualcuno ha deciso di abbandonare due splendidi cuccioli, in mezzo ai rifiuti; questi hanno diverse settimane di vita e tantissima fiducia nel genere umano. Per fortuna, però, una donna ha deciso di aiutarli e di salvarli, portandoli nella propria casa. Quello che probabilmente era solo un salvataggio, poi è diventato a tutti gli effetti un’adozione. La donna ha deciso di prendersi cura dei piccoli per sempre e ha deciso di condividere delle immagini con il web.

I piccoli, in quanto tali, sono dei veri e propri confusionari, mettono tutto sotto sopra e si divertono a fare delle birichinate. L’umana che ora è diventata la loro mamma è felice della scelta che ha fatto e condivide con loro moltissimi momenti della giornata. Fa loro il bagno, anche se uno è più restio e spaventato, e rende i loro momenti di vita davvero unici. I cagnolini Oscar e Tiger sono molto fiduciosi, malgrado quello che hanno passato e sono felici del fatto che qualcuno abbia deciso di prendersi cura di loro. Loro due insieme, insieme alla loro umana, faranno tantissime cose e trascorreranno momenti meravigliosi.

Ci si augura di poter assistere ad altri momenti di gioia come questo e di poter vedere i progressi di questi cuccioli. Questa è infatti una fase molto delicata in cui i piccoli devono imparare tantissime cose e devono scoprire molto altro; per fortuna possono farlo al sicuro e con il supporto della loro umana.

Leggi anche: Un cagnolone Golden Retriever cerca il contatto fisico con il proprio umano (VIDEO)

Articoli correlati